"Allora ragazzino posso entrare?" disse con un ghigno sul volto, non riuscii a pronunciare parola, mi sposati in modo che lui potesse entrare in casa.
Yoongi si guardò intorno soffermandosi su delle foto che avevo su un mobiletto all'entrata che raffiguravano me insieme a mia madre.
Le ispezionò, posso giurare di aver visto spuntargli un timido sorriso sulle labbra. "Sei proprio carino qui Jiminie." il suo tono mi apparve più come una presa per il culo, che come un complimento.
"Comunque, sono venuto qui per portarti la divisa." continuò porgendomi in mano una busta trasparente e spostandosi nel salotto, salutando calorosamente mia madre quando si accorse della sua presenza addirittura con un abbraccio.
"O ragazzo ma sei proprio carino, lo sai?...per favore dimmi il tuo nome." Disse mia madre sciogliendo l'abbraccio. "Mi chiamo Yoongi signora, sono venuto qui per dare la divisa a vostro figlio." Rispose Yoongi educatamente. "Yoongi?! Ma che bel nome!" si fermò un istante per guardarmi poi continuò "che dici, visto che ormai è quasi ora di cena, di rimanere con noi a mangiare?"
Non posso crederci che quella donna abbia fatto una cosa del genere. Sono sicuro che vuole che io diventi suo amico sperando che in questo modo io mandi a fanculo i miei veri amici, di sicuro preferisce lui a Taehyung e gli altri, anche se non lo conosce minimamente.
Spero solo che Yoongi abbia il buon senso di rifiutare l'offerta.
"Mi scusi tanto signora Park ma per questa volta passo. Mia madre ha già preparato la cena e mi sta aspettando." Grazie a dio rifiutò. Si girò verso di me ricominciando a parlare "ma prima che io vada via, Jimin va a provarti la divisa. Devo vedere se la taglia è giusta." COSAAAA?? dovrei mettermi quella cosa? Ma anche no!!!
"Scordardatelo." dissi incrociando le braccia al petto "Avanti muoviti, non ho tempo da perdere. Non fare il bambino" odio la sua prepotenta. Nessuno mi da ordini "senti ma chi cazzo credi di.." non riuscii a terminare la frase per via di mia madre "Jimin muovi quel culo e vai a provare quella divisa. ORA" il suo sguardo mi fece capire che non dovevo neanche provare ad obiettare. Merda contro di lei non posso far nulla. Gestisce lei la mia paghetta.
Sbuffando presi la mia divisa precedentemente buttata sul divano "ok vado" dissi freddamente avviandomi verso la mia camera e chiudendomi la porta alle spalle.
Scrutai la divisa notando che era una semplice camicia blu con un pantalone del medesimo colore, solo leggermente più scuro. Sembrerò uno sfigato del cazzo con questa roba addosso.
Lentamente mi spogliai per poi indossare la camicia e infine misi i pantaloni. Mi avvicinai allo specchio a fianco al mio armadio e vidi quanto era orribile.
Non ho intenzione di uscire dalla mia stanza in queste condizioni. Ero già pronto a rispogliarmi quando di botto si aprì la porta della mia stanza. "Jimin mi sono dimenticato di darti queste." disse porgendomi delle calze blu scuro "Ma che cazzo nessuno ti ha imparato a bussare prima di entrare in una stanza." gli urli contro togliendogli dalla mano quella roba e lanciandola sul mio letto, guardandomi si bloccò fregandosene altamente di ciò che gli avevo detto "oh mio Dio sei così buffo con questa roba addosso" disse piegandosi in due dal troppo ridere "no davvero sei così strano, sembri un sfigato" continuo a prendermi in giro. Bene ha fatto centro è proprio ciò che pensavo anche io ma le sue parole mi fecero infuriare, questo ragazzo doveva smetterla di trattarmi come se fossi stupido, non ancora aveva conosciuto il vero Jimin. La sua bellezza mi ha confuso ma ora basta "se hai finito di prendermi in giro puoi anche andartene come vedi la divisa mi sta divinamente e non permetterti mai più di prenderti gioco di me perché non sono come i tuoi amichetti del cazzo scout io sono Park Jimin e nessuno può mettermi i piedi in testa tantomeno un tipo come te." spalanco gli occhi sentendo le mie parole, forse sorpreso dal mio cambiamento, sicuramente credeva che ero un piccolo ragazzino ingenuo senza personalità ma si sbaglia di grosso.Ora basta sbavare dietro la sua bellezza...gli farò conoscere il vero me.
Spazio autrice.
Finalmente Jimin ha cacciato le palle..ora le cose cambieranno Jimin diventerà un vero e proprio stronzo con Yoongi, non che lui sia da meno. Quindi mi dispiace ma la yoonmin non apparirà subito.
Detto questo buona notte ragazze😊
-Yumi
STAI LEGGENDO
Scout
RomanceÈ buffo pensare che le cose più brutte della vita siano in realtà la via che conduce alla felicità. Non avrei mai potuto credere che far parte degli scout avrebbe potuto cambiare la mia vita.