Benvenuto Andreas

2.1K 46 4
                                    

Un sogno. Un sogno è stato poter ballare lì e un sogno poterci ritornare come ballerino professionista. Andreas è al settimo cielo. Anche se con il cuore colmo di nostalgia, Andreas ha lasciato, momentaneamente, Los Angeles per raggiungere Roma. Ha così voglia di poter rivedere i suoi amici e soprattutto lei, l'insegnante che l'ha sempre motivato, protetto. Veronica. Sono anni che non la sente più, ultimamente sa che non se la sta passando bene. Da quanto Michele gli ha detto, l'ex insegnante sta avendo dei forti problemi con Fabrizio, suo marito. Ma non sono affari suoi, anche se...

Appena arrivato, Andreas è stato abbracciato, coccolato dai suoi nuovi colleghi. Stefano l'ha stretto così forte che quasi vomitava un polmone. Garrison l'ha salutato!!  Allora i miracoli esistono! E poi da lontano vede lei, che invece di avvicinarsi, lo guarda quasi a bocca aperta, incredulo di vederlo lì.

Eh sì, perché Andreas è cresciuto e quanto è cresciuto! Sia professionalmente che caratterialmente. L'aria di Los Angeles non gli ha fatto che bene! Andreas è anche cresciuto fisicamente e la fauna femminile l'ha notato, spesse volte troppo! Veronica lo guarda da lontano ma non viene da lui, Andreas la guarda. La guarda sotto una luce diversa.

Ritorni e sorpreseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora