Giornata di melma

800 31 1
                                    

Sono uno scemo, semplicemente uno scemo. Perchè sono ritornato in Italia? Se non fosse per la mia famiglia sarei rimansto in California, qua a Roma me ne stanno capitando di tutti i colori. Scenate di gelosia e per finire un occhio nero. Sì, un cavolo di occhio nero! Ero uscito per un appuntamento con un'altra ballerina professionista e nel locale dove siamo andati c'era, non ci potevo credere, l'evento Domino organizzato dalla cara Peparini. E chi mi ha fatto questo bellissimo regalo? Il suo marito o ex marito! Perché mi ha dato questo pugno? Mi ha accusato di essere la causa del loro divorzio. Fabrizio era ubriaco marcio e all'improvvico mi ha attaccato, mi ha colpito subito, per fortuna che faccio boxe da anni e sono riuscito a diferndermi bene e a dargli il ben servito. Mi ha rovinato la serata, sono dovuto tornare in albergo e mettermi del ghiaccio sull'occhio. Niente di grave ma avevo voglia di rilassarmi e mi interessava stare con una ragazza meno complessa rispetto alle donne complicate per cui di solito perdo la testa. Ahia, mi fa male chiudere l'occhio, non è niente di grave ma ora fa male un cane. Ho la tentazione di chiamare Veronica, ma visto come ci siamo lasciati l'ultima volta che abbiamo parlato, preferisco evitare. Mi addormento con il ghiaccio sull'occhio! Che giornta di melma!!

Mi hanno riferito tutto quanto. Sono allibita... Fabrizio ha dato un pugno ad Andreas perché crede che sia lui la causa del nostro matrimonio. Sembra che si sia difeso bene e Fabrizio se sia andato, anche se non ha fatto ritorno a casa, ormai ci vediamo raramente. Nonostante sia ancora molto infuriata con Andreas, sono preoccupata per quello che gli è successo. Fisso il suo numero di cellulare ma non riesco a chiamarlo. Ha detto che non vuole più parlarmi e io non ho fatto che trattarlo male...

Ritorni e sorpreseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora