Il peso del coraggio

515 22 0
                                    

Ti chiamano lioness, ma non ti senti così forte, sei un role model, un punto di riferimento per molte ragazze, ma tu hai perso la bussola della tua vita. Ciò che vedi allo specchio non ti piace più. Balli ma ti senti appesantita e New York non splende più come prima. Il peso di essere coraggiosa, l' ombra dei tuoi rimorsi, dei tuoi errori. Li conti uno ad uno. La notte nella sala prove è il tuo momento, quando sei libera da tutto, da una vita scelta ma che ora è una prigione. Il sogno è più grande di te e ti sta schiacciando e tu sei sola. Non ce la fai più. Vorresti essere Sheila, Kelly, invece sei Elena D'Amario. Un nome una garanzia. Un pacchetto intero. Eri così spensierata e ora sei intrappolata dalle mille responsabilità, sorridevi  mentri ballavi, ora fingi. Una lacrima, balli, giri, balli. La sala prove sembra un palcoscenico e tu balli la frustrazione che senti addosso. Vuoi gridare ma chi vuoi che ti senta?! Bastaaaa!! Cadi a terra. Non ti sei rotta niente, peccato...potevi fermarti, potevi tornare da tua sorella, diventerà madre e tu zia. Ma dov'eri Elena?! Sempre sempre a ballare, l'unica cosa che fai, gli altri non appartengono alla tua vita. Come Alessio, troppo anonimo per te, prima ballerina. Inizia la parte dell'autopunizione. Sei seduta a terra, la testa china e piangi. Il peso del coraggio ti ha ridotto così. Non vedi via d'uscita.

Ritorni e sorpreseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora