Sono solo un ragazzino per te?

864 34 7
                                    

Ti sei comportata come una ragazzina. 

Hai ricambiato il suo bacio.

Ha esattamente 26 anni meno di te. Potrebbe essere tuo figlio.

Veronica hai perso completamente la testa...stai anche divorziando. 

Hai due figli, hai delle responsabilità...

Veronica si sta aspramente autocriticando per quello che è successo prima, per quello che ha fatto e per ciò che avrebbe dovuto fare. No, non doveva baciare Andreas, avrebbe dovuto allontanarlo subito. Perché lo sapeva che sarebbe successo, lo sapeva da come lui la guardava, da come lui l'aveva cercata. Andreas non aveva tutte le colpe. Forse le aveva tutte lei. Il trucco rovinato, la matita nera rovinata dalle lacrime che avevano  segnato il suo volto. La donna si stava guardando allo specchio e non le piaceva cosa vedeva. Era così delusa dalle sue azioni. 

E ora come faccio a parlargli insieme se continuo a pensare a quel bacio?

Andreas non dormì quella sera, la stanchezza non la sentiva. L'adreanalina lo teneva sveglio, aveva il cuore che continuava a battere forte, forte e la sua mente continuava a rivivere quei momenti indimenticabili del bacio con Veronica. Era innegabile l'attrazione che c'era tra loro due. Ma per lui era molto di più che una semplice attrazione fisica...

Se solo non fosse sposata...se solo mi vedesse come un uomo e non più come un ragazzino insicuro...

Ritorni e sorpreseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora