Scenata di gelosia

861 29 7
                                    

Ti comporti così con le donne? Ne baci una e dopo ci provi con un'altra il giorno dopo? Andreas cresci un po'.

Si può sapere cosa vuoi da me Veronica? Vorrei ricordarti che non ti ho baciato solo io, anche tu mi hai baciato. E se Gessica ha cercato di baciarmi non è certo colpa mia. Sono single e pure lei. E smettila di trattarmi come un ragazzino. Ho quasi 26 anni, sono un uomo, l'anno scorso stavo per sposarmi, lavoro da qualche anno e tengo stage nelle città più importanti in California. 

Non insegnarmi niente. Non ho bisogno di lezioni.

Hai bisogno di chiarirti la testa. 

E tu di abbassare la cresta caro signor Muller.

Se la mettiamo così io non ho più niente da dire cara signora Peparini.

E così lui se ne andò. Ma Veronica non ce l'aveva fatta, vedere quell'oca di Gessica che durante una presa si era attaccata come un polipo alla faccia di Andreas, l'aveva fatta andare fuori di testa. Aveva richiamato Andreas davanti a tutti e l'aveva condotto in una stanza così che potessero parlare da soli. Ma lui non aveva fatto niente, era il ballerino più bravo e versatile tra i professionisti, lui sapeva il vero motivo di quella ramanzina. Veronica era gelosa marcia. 

Quella sera per ripicca Andreas accettò l'invito di Gessica di andare a bere qualcosa. Veronica poteva anche andare a farsi benedire.

Ritorni e sorpreseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora