Gossip e gelosia

795 30 0
                                    

Ogni anno un'edizione e ogni volta nuovi gossip. Coppie che si mettono insieme e coppie che scoppiano. Ma quando senti di chi si sta parlando rimani senza parole. Voci di corridoio dicono che Andreas stia frequentando da poco un'insegnante. Sudi freddo. Hanno scoperto tutto?! Sanno di te e di Andreas?! Guardi con sospetto i professionisti e i tuoi colleghi, ma niente. Vorresti chiedere ma potrebbe essere un'arma a doppio taglio. Poi un giorno mentre stai per entrare in sala prove...

Allora è vero? 

Cosa? 

Andreas non è più sul mercato. Sai che sembra che stia uscendo con un'insegnante.

No, davvero chi?

Ha più o meno la sua età, ed era insieme al suo caro amico Alessio

Qua cominci a capire che non stanno parlando di te. Un ex che è amico di Andreas e ha la sua età e chi può essere?......Non senti più battere il cuore. Da qualche mese è arrivata una nuova insegnante, ti precedono.

Elena.

Parli della D'Amario? Ex allieva, professionista e ora insegnante! Ha un talento immenso! Quindi si frequentano? Stanno bene insieme!

Tieni forte la maniglia della porta. Hai sentito troppo. Senti un ronzio nelle orecchie, la tua gola è secca e ti gira la testa. Andreas con una nuova donna, più giovane di te. Vorresti affrontarla questa gallinella che appena arrivata ti ha già rubato l'uomo! Ma come parli? Appoggi la testa al muro, non puoi più negare che sei gelosa. Non vuoi condividere Andreas con nessuna ma se fosse troppo tardi? E se lui avesse cambiato idea e non vuole più aspettarti?

Ritorni e sorpreseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora