Irraggiungibile. Impossibile. Veronica è irraggiungibile e impossibile per me. Non si fa più trovare e ed è sposata. Pensare di potere avere una relazione con lei è impossibile. Anche se ho sentito delle voci secondo le quali Veronica e Fabrizio stanno firmando le carte del divorzio. In effetti non ho più visto Fabrizio in sala prove. Ma nemmeno la sua (ex?) moglie. Mi viene una rabbia dentro verso di me e verso di lei. Io sono uno scemo ad essermi innamorato di lei, Sarah sembra la sua copia, forse era un modo per eliminare la mia infelicità di non poter stare con Veronica. E sono arrabbiato con lei perché si sta comportando come una ragazzina, è gelosa della mia ex e delle ragazze che mi parlano insieme. Perché la sento che mi fissa quando parlo con qualche altra ballerina professionista o quando qualche allieva mi guarda e mi sorride. Almeno loro mi sorridono, Veronica no. Non so se è arrabbiata con me, se sia gelosa e basta. Non posso neanche lavorare così, le devo parlare ma questa volta seriamente.
Suono il campanello e la porta si apre. La sua espressione non ha prezzo. Veronica mi guarda a bocca aperta come se avesse visto un fantasma.
"Cosa ci fai qua?"
"Dobbiamo parlare"
"Io con te non ci parlo. Ora devo andare..."
"Un attimo Vero. Io non posso continuare a lavorare così. Almeno manteniamo un rapporto professionale."
"Venire qua e suonarmi a quest'ora non mi sembra adatto. Ora devo andare come ti ho detto."
"Basta! Smettila! Voglio solo poter lavorare in santa pace! Ti prego smettila di essere arrabbiata con me..."
Mi guarda e se ne sta per andare, ma le prendo la mano e l'avvicino a me e le mie labbra sono sulle sue. Sento una tempesta dentro di me e l'abbraccio, andiamo a sbattere contro la porta. Poi uno schiaffo. Veronica mi guarda con gli occhi fuori dalla testa, è furibonda. Chiude la porta con violenza e io rimango fuori con ancora il suo rossetto sulle mie labbra. Ha ricambiato il mio bacio, torno in hotel contento. Anche se sarà incazzata con me, so che ciò che provo per lei può essere ricambiato.
STAI LEGGENDO
Ritorni e sorprese
FanfictionAndreas, ex allievo di Amici, dopo molti anni passati a studiare a lavorare a Los Angeles, torna in Italia come ballerino professionista proprio dove il suo grande sogno si è potuto realizzare. Viene accolto con grande entusiasmo. Solo una persona r...