Dopo la decisione della separazione e di smettere di lavorare con Fabrizio ad Amici, pensavo di poter ritornare ad essere "serena", anche se ammettere di aver un matrimonio fallito non mi dà molta gioia. Invece una mattina di nuovo rimango coinvolta nelle cose private di Andreas. Nella sala d'attesa vedo una donna bionda, stile casalinga disperata, sulla quarantina, vestita in modo elegante. Si guarda in giro e sta parlando al cellulare in inglese con un forte accento americano. Poi finisce la chiamata e si dirige verso di me. "Sto cercando Andreas" mi dice in un italiano perfetto. "Sei la sua ex insegnante, giusto? Veronica?" Annuisco. Si presenta. La donna di fronte a me è l'ex fidanzata di Andreas. Si potrebbe definire volgarmente una milf. Sarah è una donna divorziata con due figli che abita Los Angeles. Lavora come avvocato e ha avuto una relazione di due anni con Andreas. Rimango incredula ad asoltare tutte queste notizie. Non riesco a capire cosa voglia questa Sarah e perché chiede a me dove sia Andreas. "Sai se c'è un'altra donna?" Sorrido e poi le dico "Guarda, stai sbagliando persona. Io sono l'ex insegnante di Andreas e siamo colleghi ora. Sono anni che non lo vedevo e non so niente della sua vita privata. Ti conviene chiedere a lui." Sarah mi ascolta attentamente e poi mi dice che secondo lei è colpa di un'altra donna che ha causato la fine della loro relazione. "Dovevamo sposarci. Non ora, ma ne avevamo parlato. " Mi sta girando la testa. Andreas si doveva sposare? Con una donna che poteva essere sua mamma o sua zia? Finalmente di nuovo le squilla il telefono, mi saluta e io riesco a dileguarmi. Vado direttamente negli spogliatoi ma prima nei bagni. Non riesco a trattenermi e mi sento male. Sapere che Andreas aveva un'altra donna, una donna che ha più o meno la stessa età, una donna divorziata con figli mi ha fatto vomitare. Il motivo? Perché ora sento più reale il desiderio pericoloso di averlo accanto e non sto parlando come collega.
STAI LEGGENDO
Ritorni e sorprese
FanfictionAndreas, ex allievo di Amici, dopo molti anni passati a studiare a lavorare a Los Angeles, torna in Italia come ballerino professionista proprio dove il suo grande sogno si è potuto realizzare. Viene accolto con grande entusiasmo. Solo una persona r...