Credo che Cupido fosse donna. Sì, sì. E come poteva essere uomo? Gli uomini non ci capiscono niente, non sanno cosa sia l'amore. E pur volendo un mondo di bene ad Andreas, non credo che abbia capito come comportarsi con Veronica. E così ho deciso. Farò da Cupido. Se non riesco ad avere una vita sentimentale voglio aiutare altre persone, a cui voglio bene. Sono un paio di giorni che sto da Vero e mi sento molto legata a lei. Lei si è confidata molto e io stessa le ho raccontato della mia esperienza a New York e di come mi sento molto americana, fatto per cui ho deciso di ripartire finita l'edizione di Amici. Il fallimento della mia relazione con Alessio mi brucia ancora. Mi fa male pensare di essere ancora innamorata di lui, è stata una relazione tomentata e New York mi ha salvata. Si tratta di una città che mi ha dato un futuro e che mi ha salvato più di una volta, mi sento debitrice ed nata da questa considerazione l'idea di tornarci presto. Ma ora devo pensare alla mia missione. Non riesco a vedere ancora Veronica che guarda di sfuggita Andreas come se non potesse più avere una possibilità con lui e non si rende conto che quel babbeo la fissa tutto il tempo. Sono per me fatti l'uno per l'altra e la differenza di età è solo una baggianata. Ho provato ad affrontare una sera dopo cena, l'argomento con Veronica ma lei ha cambiato subito discorso, avrei voluto insistere ma ho evitato. Si era incupita e certamente non volevo farla rimanere male ma... Non fanno passi avanti, non si parlano, ho notato che stanno in punti diversi della stessa stanza, che può essere la sala relax o la sala prove. Ad una festa organizzata da Stefano, Veronica è stata tutto il tempo con me e altri professori mentre Andreas ha ballato con altri professionisti. Si sono lanciati degli sguardi ma niente, nessuna azione. Avrei voluto attaccarli con la colla. E dire che Veronica insisteva nel farmi conoscere un professionista..voleva occuparsi della mia vita sentimentale...oh cara Veronica lasciamo perdere. Un piano mi è venuto in mente, devo solo ridefinire alcuni dettagli e poi voilà lo metterò in atto. Sono sempre più convinta che Cupido era una donna.
STAI LEGGENDO
Ritorni e sorprese
FanfictionAndreas, ex allievo di Amici, dopo molti anni passati a studiare a lavorare a Los Angeles, torna in Italia come ballerino professionista proprio dove il suo grande sogno si è potuto realizzare. Viene accolto con grande entusiasmo. Solo una persona r...