ciaoooo
allora.....questo capitolo è stato difficile da scrivere...mooolto difficile...
in più, sono in germania adesso e qui la linea va e viene e ho avuto difficoltà a mettere insime le idee, spero di non aver scritto un pastrocchio.
ogni cosa ha il suo significato e quello che leggerete sarà solo una metà, l'altra sarà nel prossimo.
spero abbiate passato un buon san valentino.
non disturbo più, buona lettura!
un bacio
in fondo c'è una scena forte con VIOLENZA - fisica nei confronti di Stiles, psicologica di riflesso su Derek - se non ce la fate saltatela.
Per quanto possa sembrare schifosa, purtroppo non è così irreale come vorrei, per tanti ragazzi vittime come Stiles.
Detto questo... vi lascio al capitolo.CAPITOLO 12: Hurts Like Hell, Sail
Si sentiva stranamente stordito.
I suoni gli arrivavano ovattati alle orecchie e i suoi occhi faticavano a mettere a fuoco, come se fosse in mezzo alla nebbia.
Era un licantropo e non avrebbe dovuto sentirsi a quel modo, ma non aveva neanche la forza di prestare al suo corpo l'attenzione che meritava.
Sua sorella stava spiegando cos'era successo al Branco, arrivato da poco, ignorandolo mentre era a terra, spalle al muro e ginocchia al petto a sentirsi un coglione.
'Il mio coglione lunatico'
Stiles lo aveva soprannominato così, in più di un'occasione, e glielo aveva confessato la notte che avevano passato insieme.Intravide Erika sedersi sul divano e subito i ricordi delle effusioni che si erano scambiati gli tornarono alla mente.
Era davvero quella, l'ultima volta che aveva avuto Stiles fra le sue braccia?"Ha fatto cosa?"
La voce di Scott superò lo stato confusionale in cui si trovava, perforando le sue orecchie, che scoprì non più sensibili come prima.
"Ovvio che se n'è andato! Lo avrei fatto anch'io, al suo posto. Ma che diavolo gli è preso?"
Era arrabbiato e non poteva dargli torto."Derek." La voce bassa e gentile di Lydia era troppo vicina.
Alzò lo sguardo e la trovò piegata accanto a lui, che gli sorrideva tristemente.
"Derek, riesci a sentirmi?"Doveva davvero avere un pessimo aspetto per spingere Lydia a toccargli un braccio, stringendoglielo e sussurrandogli che sarebbe andato tutto bene.
Non aveva neanche la forza di sorriderle, anche se desiderava farlo e ringraziarla per la costante premura che aveva nei suoi confronti, anche quando era di pessimo umore.
Poi lei piegò il capo e assottigliò lo sguardo.
"Che cos'è questo odore?"Il primo ad avvicinarsi fu Peter.
Si inginocchiò accanto al nipote è guardò Lydia. "Quale odore?"Lei indicò il collo sudato di Derek con un cenno del capo e l'uomo inspirò a fondo col naso la zona indicata.
Derek era tropo confuso per seguirlo, ma riconobbe lo sguardo che lo zio era solito mostrare quando arrivava ad una conclusione. "Strozzalupo. E qualcos'altro."
Si scambiò uno sguardo preoccupato con la ragazza, prima di prendere il volto del nipote e scuoterlo. "Derek! Derek, riesci a capirmi? Hai messo un nuovo profumo?"A giudicare dal posto in cui era concentrato l'odore era impossibile che non lo fosse.
O lo era oppure Derek si era volontariamente sparso dello strozzalupo sul collo, il che era altamente improbabile."I-io...cre-credo..."
Derek non era molto lucido.
Lydia strinse il braccio a Peter e disse che avrebbe controllato in camera sua.
Non avrebbe potuto farlo nessuno della famiglia perché ne avrebbero risentito anche loro, anche se sapeva che Derek non avrebbe gradito l’odore di qualcuno nella sua stanza.Alzandosi, Peter si sentì stordito e desideroso di toccare Lydia e il pensiero lasciò intendere che l'ingrediente che non aveva riconosciuto appartenesse alla categoria degli afrodisiaci.
Questo spiegava l'odore, seppur debole, di eccitazione e fluidi corporei che di solito Derek non lasciava in giro troppo a lungo.
Malia gli fu accanto, preoccupata, e lui la tranquillizzò con il suo solito sorriso amorevole.
Prese il cellulare e chiamò Deaton. Era l'unico che poteva avere delle risposte.
STAI LEGGENDO
Shadow Preachers
FanfictionL'incontro con un grande e bellissimo lupo nero dagli accattivanti occhi rossi cambierà per sempre la vita di Stiles Stilinski. Tra incontri fugaci e scontri violenti, Stiles e Derek finiranno con instaurare inevitabilmente un legame indissolubile...