Hello

10.9K 357 83
                                    

Ciaooo... in riardo come sempre, ma a mia giustifica devo dire che è la prima volta che scrivo una scena erotica MASCHILE e non è che sia proprio una passeggiata!!!

cmq... siamo alla fine (se escludiamo l'extra che metterò) e finisce proprio come volevo.

prima di lasciarvi al capitolo, ci tengo a lasciare una lista delle canzoni che ho utilizzato come muse ispiratrici e come titoli dei capitoli.

1. Where do I Even Start? di Morgan Taylor Reid

2. I Want To Break Free di... devo davvero scriverlo???

3. I Know I'm A Wolf di.... trovate la cover che vi piace di più, io le adoro tutte!

4. So Cold di Ben Cocks

5. Are They Saying Goodbye? di Ane Brun - ma io l'ho trovata come sottofondo di un video sterek

6. Wherever I Go dei OneReplubic

7. You Make It Real di James Morrison

8. Kiss Me Before I Fucking Lose My Mind di Charlie Puth

9. I Found di Amber Run

10. Human di Christina Perry e Stop And Stare dei OneRepublic

11. Scars di Boy Epic e Say Something duetto con Christina Aguilera e A Great Big World

12. Hurts Like Hell di Fleurie e Sail dei  Awolnation

13. Shadow Preachers (quella che ha scatenato tutto) di Zella Day

14. Believer  degli Imagine Dragons

15. Bleeding Out degli Imagine Dragons

16. My Dark Side - non so di chi sia, la versione che mi piace è quella di Blaine di Glee

e l'ultima....

17. Hello - di Lionel Richie - ma la versione scelta è quella tra Rachel e Jessie di Glee

Detto questo,

grazie a tutti, davvero, tutti quelli che mi hanno seguita fin qui - in silenzio o commentando - e a quelli che leggeranno l'extra e un prologo della prossima storia.

Forse questa può sembrare una storia non conclusa, ma nella mia mente lo è.

Ormai, ogni volta che penso in modalità scrittura, lo faccio sulla nuova storia.

grazie ancora di tutto e buona lettura e perdonate come sempre i mille errori!

un bacio

Everose


"She put the lime in the coconut, she call the doctor, woke 'I'm up... And said "doctor!"

"Aaahh!"

"... ain't there nothin' I can take?" I said "doctor!"

"Aaahh! Dannato lupo del cazzo!"

"Non essere così volgare, Jackson! ...to relieve this belly ache... I said "doctor!"

"Aaaaahhh!"

Allison rise di gusto, osservando la scena da un punto strategico, cercando di nascondere il viso compiaciuto e non si accorse della presenza di suo padre, che la affiancò stupito.

"Suppongo tu abbia una storia più che decente per spiegare perché il tuo ragazzo licantropo sta rompendo le ossa a mezzo Branco a suon di 'Put the lime in the coconut'."

"Idea mia. Serve a distrarre tutti da quella camera e nel frattempo accelerano il processo di guarigione tramite il dolore."

Chris le sorrise, complice. Le idee di Allison erano sempre velate di sprezzante ironia. "Sono questi i momenti in cui mi ricordo che sei mia figlia. Ottima trovata. Stavo diventando matto a furia di allontanare quei mostriciattoli a turno. È incredibile come possano essere asfissianti."

Shadow Preachers Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora