Dalla triste notizia erano passati la bellezza di tre anni! Non vedevo ne sentivo Guenda da allora. Avevo rotto i rapporti con loro e non perché gli ritenessi colpevoli di qualcosa ma, sapevo che continuare a sentirgli in un certo modo, mi faceva sentire parte di Kyle e io non lo ero più. Lui aveva deciso di farsi una vita con l'italiana, di escludermi del tutto. Ormai le nostre strade si erano divise quando lui aveva pronunciato il si davanti a tutta la Grecia. Si erano sposati li, avevo visto le riviste mondane che parlavano solo di loro per intere settimane. Sembravano delle star ma del resto, lei era una ricca, proveniva dalla famiglia Castaldi che possedeva un impero. A quanto pare, erano i più famosi viticoltori di tutta l'italia.
Il matrimonio era stato in grande stile e con tanto sfarzo, ovviamente. Kyle sembrava felice e lei anche quindi, buon per loro. Ormai mi aveva dimenticato, aveca dimenticato ogni cosa di me proprio come sospettavo. Non mi importava più però perché anche io finalmente e anche se inizialmente con mille dubbi e perplessità, avevo incontrato l'amore della mia vita. Si chiamava Trevor. Era un gigante in confronto a me ma mi amava e io amavo lui. Non avevo mai amato nessuno con un tale intensità nemmeno Kyle. A lui però, dovevo riconoscergli il merito di avermi insegnato ad amare qualcuno. Era e sarebbe rimasto sempre il mio primo amore e come si dice, il primo amore non si scorda mai.
Adesso, vivo definitivamente con Trevor in Nord Carolina, abbiamo da poco avuto una bellissima bambina, Savannah e stiamo bene. Di Kyle non è ho mai saputo più nulla finché non ha bussato alla porta di casa mia. Abbiamo parlato molto, mi ha confessato di essere innamorato di me ma ormai è troppo tardi. Mi ha anche detto che con Beatrice non è andata come sperava. Lei lo ha tradito con un certo Francesco, altro italiano, rimanendo incinta. Ammetto che ero veramente dispiaciuta per lui però forse un po selo era meritato. Era la giusta punizione per il suo comportamento. È partito poi per l'America, dove adesso vive, due giorni dopo e da quel giorno ho perso totalmente le sue notizie.
Qualcuno ha scritto: Non piangere perché è finito ma sorridi perché c'è stato" ed io era questo quello che avevo fatto. Avevo sorriso perché avevo avuto la possibilità di amarlo senza condizioni. Mi ero data a lui completamente, lo avevo aiutato nei momenti più duri, era caduto e io lo avevo rialzato, aveva sorriso e io lo avevo fatto con lui. E anche se quando tutto era finito, avevo pianto lacrime amare per mesi interi, alla fine avevo sorriso perché anche se per poco tempo e anche se a modo nostro, ci eravamo amati talmente tanto da non riuscire a smettere.
Adesso lui era convinto di amarmi ma se è amore a senso unico, non è amore. Inoltre ero convinta che anche lui avrebbe trovato qualcuno in grado di amarlo per quello che era, senza condizioni. Sarei stata felice se avesse trovato l'amore della sua vita, perché era questo che desideravo per lui, che conoscesse l'Amore, quello vero; capace di renderti una persona migliore e sopratutto felice nonostante tutto. Perché l'amore ti facceva amare qualcuno incondizionatamente.Fine.
Sono più che sicura che nessuno si aspettava un finale del genere.
Ebbene si, Kyle si è comportato da stronzo e menefreghista, non ha colto la palla al balzo e ha perso per sempre la sua occasione. Ovviamente non si può sapere cosa portebbe accadere in futuro, l'amore lo comanda solo il cuore.
La storia di Jennifer e Kyle per molti, leggendo un finale del genere, sembra inutile ma non lo è. Jennifer ha insegnato a Kyle molte cose e viceversa anche se in maniera diversa. Il senso della storia era quello di raccontare come sia possibile amare una persona nonostante abbia dei difetti fisici. Ogni persona ha bisogno di amare e di essere amata indipendentemente dai difetti che uno può avere. Perciò, non disperezzate, non ridete e non odiate MAI. un domani potrebbe esserci qualcuno di voi in una particolare condizione e vorrebbe essere amata e trattata come una persona "normale".
Detto questo, spero davvero che la storia sia stata di vostro gradimento.
Ringrazio TUTTI coloro che hanno seguito, commentato e votato la storia. GRAZIE DI CUORE❤❤
Spero non mi odierete per questo finale.. Io vi amo comunque!😘
Un abbraccio forte😍
STAI LEGGENDO
Non Lasciarti Morire
ChickLitJennifer è quella che si definisce, una ragazza diversa. Piena di vitalità e con tanto amore da dare, si ritrova a fare i conti con un lavoro insolito ma di cui è già pratica. Kyle potrebbe rivelarsi il suo peggior nemico o forse, l'amore della sua...