Fin da piccola mi hanno detto che non devo rivelare a nessuno il mio segreto. E ora sto per andare ha Hogwarts, la più prestigiosa scuola di magia e stregoneria al mondo. Ma iniziamo dagli inizi. Io sono Alaska Jackson e ho 17 anni. Lo so lo so è troppo tardi direte per iniziare quella scuola, ma con me hanno fatto un eccezione.
Era una mattina di prima estate, ma nella città dove vivo piove sempre. Ero in casa, stavo litigando con mia mamma e BHUM!!! Feci cosi per caso la mia prima magia. Avevo scaraventato contro al muro mia madre. Mio padre era di sopra, il quale scese di corsa.
P: Cosa sta sucedendo qui!? -urlava contro di me, perchè tutto era colpa mia-.
M: Nostra figlia è anche una strega. -guardava mio padre in modo serio-.
Poi andò ad aprire un cassetto e tirò fuori una busta.
M: Tieni questa è la tua lettera per Hogwarts. -mi lanciò la busta-
A: Hogwarts? Che cosa è?
P: La più grande scuola di magia e stregoneria del mondo, ci vanno tutti i figli di maghi.
M: Non sempre peró è cosi.
A: In che senso?
M: Ci sono i Puro Sangue sono persone che sono sempre si stirpe magica. Poi ci sono i Mezzo Sange persone che sono un incrocio tra babbano e un Puro Sangue. E infine ci sono i Nati Babbani e loro cara Alaska sono persone che hanno avuto parenti Mezzo Sangue, che però hanno saltato una o due generazioni e può capitare che nasce un bambino mago con genitori entrambi Babbani.
A: Capito.
P: Solo non pensavamo che tu potessi essre anche una strega come tua madre.
Io abbassai la testa e senza dire nessuna parola mi teletrasportai, con i miei poteri, in camera mia. Piansi, piansi tanto quella mattina lì. Mi ricordo perfettamente che sia mio padre che mia madre non volevano una figlia femmina, ma volevano un maschio. E mio padre poteva fare solo un figlio per colpa di quello che è. Presa un po' dalla curiosità, andai nell'ufficio di mio padre, dove teneva una libreria inmensa. Una volta mio padre mi parlo degli "Ibridi" mi spieghò che erano un incrocio tra mostri. Cercai quel libro per saperne di più di quello che sono. Poi me ne tornai in camera mia. Lessi il libro e trovai quella che sono. Vampira e strega. L'essere più pericoloso del mondo magico e babbano (se solo i babbani ci credessero). Bhe, sono meno temuta di Zio Voldy per fortuna. Poi mia madre entrò nella mia stanza.
A: Entra pure. -nascosi subito il libro-
Loro non volevano, che io sapessi tutto del mio essere.
M: Domani andiamo a Diagon Alley.
A: Diagon Alley?
M: Si, li troverai tutte le cose utili per iniziare la scuola. Poi da sola andrò a Hogwarts per parlare con Silente, di quello che sei e per dare tutte le giuste procedure.
A: Okay.
M: Ora vai a dormire.
A: Va bene mamma.
Finsi di andare a dormire, ma preferisco stare sveglia (tanto essendo una vampira e una strega posso evitare di dormire per giorni) e cosi facendo finì di leggere il libro dove spiega cosa sono.
STAI LEGGENDO
My Secret
FanfictionAlska Jackson giovane ragazza di 17anni, inizierà ha frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwart ha partire dal quarto anno di scuola. Proviene da una famiglia nobile, con la madre che era dei Serpevedre. Ma essa non si è mai interessata...