Capitolo 13.

941 49 0
                                    

Il torneo è ora mai iniziato i due delle scuole diverse sono passati, Cedric il nostro Tassorosso è passato. Manca solo Harry, la prima sfida consiste nel catturare l'uovo a un drago. Ogniuno dei partecipanti c'è l'ha diverso e da quello che mi ha detto Hermy, ha Harry è toccato quello più aggressivo. Aspetta, lo vedo Harry è entrato. Ho paura per lui, è mio amico. In sottofondo sento Draco.
D: Pfff, tanto non durera 5 minuti. -mi girai e lo guardai male.
D: Che vuoi!?
A: Lascia stare il mio amico.
D: Sai, non sei degna di essere una Serpeverde. -dalla rabbia mi alzai e me ne andai.
Prendendogli contro alla spalla. Dio che rabbia che provo, se mai è lui che non è degno di essere un Serpeverde. Deve essere solo felice che non sappia che sono un ibrido. Però non c'è la faccio più, ho bisogno di dire il mio segreto ha qualcuno. Credo che se continuo a tenerlo per me, potrei esplodere. Tornai al mio dormitoio, stranamente mi arrivò un gufo alla finestra. Il messaggio diceva: "Harry è passato, vieni a festeggiare con noi nella foresta proibita. Saluti da Hermy".
Non potei che sorridere, allora mi alzai e mi preparai. Mi misi un vestito nero conrto fino leggermente sopra al ginocchio e un paio di all star nere. Tennì i capelli sciolti, un po' di trucco e via. Corsi giù dalle scale, e uscì dalla sala comune dei Serpeverde, scappai fuori da scuola e arrivai alla foresta proibita. Dove incontrai Harry e Hermione.
A: Ma Ron?
HG: Ron, non ci sarà oggi. -dopo qualche minuto iniziammo a ballare, a ridere, ha scherzare.
Però sentivo una presenza strana, però dalla felicità non ci feci caso. Finchè non spuntò fuori.

My SecretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora