Passò qualche giorno e tutte la casate erano pronte per il ballo. Intravidi Hermy con il suo abito blu, era stupensa. Cosi tanto stupenda che Ron e Harry rimasero a bocca aperta. Volevo essere li con loro, ma Draco mi voleva aspettare da un altra parte. Io ero in ritardo.
A: Miseriaccia, devo muovermi. -il mio abito arriva fino alla cavigloa dietro e davanti era lungo fino alle ginocchia una gonna morbida dopo tutto, il pezzo sopra èsenza spalline e ha una scollatura a cuore.
Oviamente l'avito è di colore nero e aveva una cintura molto luccicosa che distaccava la gonna dalla parte alta. In dosso ho i tacchi, un paio di plato nere. Quindi vi dico, provateci voi a correre con i tacchi. Quando vidi Draco era fermo, che aspettava giù per le scale. Presi tutto il fiato che avevo, cercando di non far notare che avevo corso. Scesi le scale, lui mi vede, mi viene da sorridere. Però mi trattengo, ma vidi un piccolo sorriso spuntare dai lati della bocca di Draco.
D: Wow.
A: Solo questo?
D: Sei davvero molto bella.
A: G-grazzie. -Mi ha appena fatto un complimento, mi sento il volto in fiamme.
D: Bhe, andiamo? -Mi porse la mano, io gliela guardai un po' indecisa.
Ma alla fine accettai e gliela presi. Andammo nella sala e vidi Harry con la sua "dama". Rimasi un po' scioccata, sapevo che voleva invitare Chiò. Aspetta, ha eccola. Sta ballando con Cedric.
D: Potresti smettere di guardare Potter e Cedric?
A: Mmmm, geloso?
D: N-no.
A: Allora continuo. -Mi girai per non vederlo, ma mi prese per il polso e mi girò.
D: Smettila, Potter è uno schifoso mezzosangue e so che Cedric è figo. Ma sta sera sei con me, quindi potresti guardarmi e parlarmi anche se mi odi?
A: Odiare? Io non ti odio, sei tu che mi odio. Dal primo giorno che mi hai incontrata mi tratti sempre male.
D: Bhe, scusami tano. Però nom ti odio. -Ci fermammo e ci guardammo negli occhi per un po' e lui era diventato tutto rosso.
D: Mi concedi questo ballo? -Sorrisi e feci si con la testa.
Ballammo e poi ci scatenammo quando venne un gruppo rock, credo. Fatto sta che ci siamo divertiti moltissimo e mi è piaciuto molto vederlo sorridere e ridere. Finito il ballo mi accompagno fino alle scale per andare nella mia camera.
D: Notte Jackson.
A: Notte Malfoy.
STAI LEGGENDO
My Secret
FanfictionAlska Jackson giovane ragazza di 17anni, inizierà ha frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwart ha partire dal quarto anno di scuola. Proviene da una famiglia nobile, con la madre che era dei Serpevedre. Ma essa non si è mai interessata...