Capitolo 23.

822 39 0
                                    

D: Come diamine hai fatto a essere cosu veloce!?
Io non risposi, ero troppo concentrata a stringere sempre di più la presa sul collo di Pancy.
P: Ti prego lasciami...
Lei scoppio in un piccolo pianto, io feci un ghigno e poi una risatina terrificante.
A: E perchè dovrei!? Forse non hai capito che con me non si scherza! Si sarò anche strana, ma almeno ho ancora la mia dignità! Tu invece non ne hai proprio più! Dato che ti fai trombare come una troia da un ragazzo che non prova sentimenti per te e che ti usa solo come un buco da riempire!
Draco spalanco la bocca e poi scoppio a ridere.
D: Jackson e tu come fai a sapere che me la faccio?
A: Non lo mai detto a nessuno, ma io leggo nella mente! Quindi i suoi e i tuoi pensieri sono perfettamente limpidi. L'unica cosa è che sono io a non volerli leggere e allora chiudo la mia mente in modo da non sentirvi! Ma se la tengo aperta sento tutto!
Pancy scoppio a piangere, si sentiva umiliata.
D: Bhe comunque è vero. La uso solo come buco da riempire, mica mi piace una cosi!
P: Ma Draco, io pensavo...
D: Ha ma quindi pensi? 
Pancy rimase zitta e continuava a piangere.
A: La tua vita è cosi insignificante che non ha senso continuare a tenerti qui attaccata a un muro. La staccai e la lanciai per terra, Draco non fece nulla per aiutarla.
A: Bene, se non è di disturbo. Io vado nella mia stanza.
Salì le scale e andai a dormire.

My SecretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora