Quando vidi che lei se ne andò, usai i miei poteri per teletrasportarmi nella mia nuova stanza. Aprì la porta e pensai "Wow", la mia stanza era stupenda e enorme. Apparte che è tutto nero e verde, e la cosa mi fa letteralmente impazzire dal piacere. Quando aprì la prima porta, mi trovai davanti a un soggiorno. Dove c'è: due poltrone, un divano, un camino, una enorme libreria. Vedendola mi veniva da piangere dalla gioia, amo alla follia leggere. Dopo di che c'erano due porte una sulla sinistra e una sulla destra, nella sinistra c'era il bagno con: una vasca da bagno enorme, una doccia grande, un gabinetto e un lavandino con gia tutte le mie cose. Cioè trucchi, spazzolino, spazzola e cose che uso. Poi andai nella camera da letto e li crollai, apparte che c'erano tutte le mie cose e vestiti. Ma la stanza era favolosa, um letto matrimoniale, una cambina armabio, scrivania e un piccolo bagno con lavandino e gabinetto.
A: Wow, sto posto è stupendo.
Presa un po' dalla stanchezza mi cambiai, mi misi il pigiama e andai a dormire. Il giorno dopo mi svegllia e mi misi la divisa formata da: camicia, gonna, calze e mantello. Poi mi teletrasportai nella sala comune per fare colazione con i miei compagni. Mi siedo tranquilla in un posto isolato e a un certo punto un gruppetto su avvicina a me, alzai lo sguardo e vidi due ragazzi e una ragazza.
HP: Ciao! Io sono Harry, Harry Potter.
R: Io Ron.
HG: Hermione, piacere.
Mi guardavano sorridendo, non capivo che volevano che volevano.
A: Hem, ciao. Piacere sono Alaska, hem sapete che sono Serpeverde vero?
HP: Certo che lo sappiamo, ma eravamo curiosi.
HG: Sei nuova? Non ti abbiamo mai vista.
A: Ha, bhe. Si sono nuova.
Stavo per aggiungere altro, ma mi fermò Malfoy.
D: State lontano da questa Serpeverde! Non potete parlare con noi!
P: Già, diglielo Draco!
D: Zitta Pancy!
HP: Malfoy smettila! Stiamo solo parlando con una nuova studentessa.
Io mi alzai, presi le mie cose e me ne andai. Non so perchè, ma non volevo sentirli litigare. E cosi andai verso la classe in cui avevo lezione.
STAI LEGGENDO
My Secret
FanficAlska Jackson giovane ragazza di 17anni, inizierà ha frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwart ha partire dal quarto anno di scuola. Proviene da una famiglia nobile, con la madre che era dei Serpevedre. Ma essa non si è mai interessata...