Capitolo 21.

869 43 0
                                    

Hermione mi guardata tutta preoccupata non pava cosa avessi, cosi mi fece prima sfogare in silenzio e quandi smisi di piangere mi chiese che cosa avesssi. Io le raccontai di quello che era successo con Draco e lei si infurio cosi tanto con lui, che si alzò di scatto e corse nell'infermeria.
H: Tu! Lurido furetto albino! -Gli puntò la bacchetta in faccia.
A: Hermi! Cosa vuoi fare!? -Draco la guardava con occhi inpauriti.
HG: Non ti permettere mai più di trattare la mia amica cosi!
D: Se no che mi fai mezzo sangue? -Draco guardò Hermione con aria di sfida.
A: Dai, andiamocene. Tanto è inutile, parlare con lui. -Hermione abbasso la bacchetta e fece per girarsi.
Draco fece una risatina, poi Hermione si volto di scatto e gli mollo un pugno sul setto nasale.
HG: E con questo pugnio siamo a due! Stupido furetto bianco!
Io ero rimasta scioccata, non me lo aspettavo proprio. Uscite dall'infermeria la guardai e le chiesi una cosa.
A: Perchè due?
HG: In che senso?
A: Quando è stato il primo pugno.
HG: L'anno scorso, stessa scena. Gli avevo puntato la bacchetta e poi gli diedi un pugno in pieno viso.     
A: Wow! Hermi non mi aspettavo che anche tu avessi un latocosi malvagio. -Scoppiai a ridere con lei.
HH: Hey, solo perchè sono Griffondoro non vuole che non sia avolte aggressiva anche io. -Continuiamo a ridere per una buona oretta. E ci rendemmo conto che mancava solo una prova. E dopo quella prova l'anno scolastico sarebbe finito.
A: Sai, all'inizio non volevo venire in questa scuola. Ma ora non voglio più andarmene.
HG: Davvero? Sai io sono felicissima di avere due migliori amici come Harry e Ron. Ma non è come avere una migliore amica, sono felie di averti conosciuta. -Lei mi guardò e sorrise.
A: Okay, ho una confessione da farti.
HG: Cioè?
A: Mi piace Draco.
HG: Alaska, lo avevo capito da come sei venuta da me piangendo.
A: Davvero?
GH: È si cara mia. -Stavo per ridacchiare quando sbucarono Harry e Ron.
HP&R: Cosa!? Ti piace Malfoy!?

My SecretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora