Capitolo 15.

894 45 0
                                    

Si stava sempre più avvicinando.
A: Smettila di a vicinarti!
D: Perchè dovrei? Mi diverte vederti cosi!
A: Smettila! -Sentivo che la mia paura aumentava e quando ho paura per autodifesa i canini iniziano a scendere.
Cercavo di trattenermi, ma non ci riuscivo. Allora iniziai a correre via da lui. Ma lui mi seguì, dopo tutto era del mio stesso dormitoio. Ma io sono più veloce e in fatto di fisico, bhe, sono molto più resistente. Corsi tutti i gradini che c'erano per andare in camera, non so come. Ma Draco riusciva a stare al mio passo, l'unico modo per nascondermi era entrare nella mia stanza. Solo che arrivata alla porta della mia camera mi trovai gli scagnozzi di Draco: Vincent Tiger e Gregory Goyle. Bhe dai, almeno non c'era quella troietta di nome Pansy.
VT&GG: Dove pensi di andare!? Draco ti deve parlare! -Ero in trappola.
Mi girai verso alle scale, Draco era li. Chino che stava riprendendo fiato.
D: Certo che corri veloce per non aver fatto mai uno sport nelle scuole Babbane.
A: C-come fai a sapere che non ho mai frequentato uno sport.
D: Bhe, ho fatto le mie ricerche. -La paura e l'ansia si accumulavano.
A: Taglia corto Malfoy, cosa vuoi da me!?
Il suo viso divenne tutto arrossato, per poi distogliere lo sguardo da me.
D: Volevo chiederti, se volevi venire con me al ballo del Ceppo.
Non potevo credere alle mie orecchie leggermente a punta, Draco Malfoy mi aveva chiesto di andare con lui al ballo del Ceppo.
A: C-cosa!?
D: Non farmelo ripetere. -Lo guardai un po' stranita.
A: Hem, va bene. Sarò la tua accompagnatrice al ballo del Ceppo.

My SecretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora