Dopo una bella dormita, il giorno dopo mi alzai ed indovinate un po'? Oggi c'era l'ultima prova del torneo tre maghi. Mi preparai di corsa e andai a prendere posto con Hermione e Ron. Harry, Cedric e gli altri due si vedeva che erano agitati. Ma agitati cosi tanto che tra un po' sarebbero collassati. Silente fece il suo noioso discorso per dire in che cosa consisteva l'ultima prova.
S: Come voi sapete questa è l'ultima prova. Essa consiste di entrare in questo labirinto e provare la coppa che vi farà tornare tutti qui. Il primo che la prende vincerà il torneo e sarà il campione. Vi auguro buona fortuna. -Dopo il suo discorso il labirinto si aprì e i partecipanti entrarno. Dopo di che il nulla, non si vide più nulla.
"Qualche ora dopo"
Tutti noi vedemmò Harry tornare, iniziammò a esultare. Ma qualche cosa non quadrava, sentivo che c'era qualche cosa di strano. E li capì che Harry non era da solo. Li disteso a terra c'era anche Cedric, Harry era sopra di lui che lo teneva abbracciato e piangeva. Essendo un inbrido sentivo tutti i profumi dei corpi, ma indovinate un po'. Esatto quello di Cedric non lo sentivo, non riuscivo a sentirlo. E quando non semto il profumo di una persona vuole dire solo una cosa. Quella persona era morta. Esatto Cedric era morto e io nom riuscì a trattenere un urlo. Iniziai a urlare cosi forte che tutti si azzittirno di colpo, io mi ero alzata in piedi. Silente mi guardò e io gli indicai il corpo sotto a Harry. Silente si irrigidi e corse verso Harry. Silente cercava di spostarlo, ma non ci riusciva. Harry continuava a dire "No!" e nel frattempo si avvicino anche il padre di Cedric e iniziò ad urlare "Questo è mio figlio! Il mio bambino! No! Il mio ragazzo". Era una scena cosi triste, ma alla fine Silente riuscì a staccare Harry da Cedric.
S: Che cosa è successo!? Harry cosa è successo!?
HP: Voldemort! Voldemort è tornato! La coppa era una passaporta! Ha ucciso Cedric! -Tutti i presenti, pure io, eravamo li. Zitti. Un senso di tristezza colpì tutti noi. Qualche giorno dopo i funerali di Cedric, la scuola era finita.
STAI LEGGENDO
My Secret
FanfictionAlska Jackson giovane ragazza di 17anni, inizierà ha frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwart ha partire dal quarto anno di scuola. Proviene da una famiglia nobile, con la madre che era dei Serpevedre. Ma essa non si è mai interessata...