Capitolo 2.

1.4K 63 2
                                    

Il giorno dopo andai a Diagon Alley con mia madre. Andammò a scere prima la bacchetta e un uomo strano disse: "È la bacchetta che sceglie il mago signorina" e io ero del tipo "Okayyy, sto qua è strano". Poi andammo a prendere tutti i libri che mi servivano e mentre ero li vidi un ragazzo con lo stemma di Hogwarts, era alto, biondo e aveva gli occhi color ghiaccio. Era bellissimo. Mamma poi mi prese e mi portò a prendere la divisa, dato che non sapevo in che casata sarei finita non avevo ancora il mio stemma. Finito le compere per scuola mamma mi gardò.
M: Allora, io ora vado a Hogwarts. Tu vai a prendere le due cose rimanenti, va bene?
A: Si mamma, cosa manca?
M: La scopa e un animaletto. -mi diede delle monete-
M: Queste dovrebbero bastare, vi vediamo a casa. Non parlare con nessuno e non rivelare nulla.
A: Va bene madre. -lei si girò e se ne ando-
Andai nel negozio di scope e ne presi una. Poi andai nel negozio di animali. Ero rimasta incantata da quanti animali c'erano. Mi feci prima di scegliere, ma ritrovai da vanti a me quel ragazzo biondo di prima. Stava parlano con il negoziante. Lui mi vide e si avvicinò.
X: Che hai da guardare!?
A: Io prorpio nulla, sto aspettando che tu finisca di parlare con il negoziante.
X: Bhe, dovrai aspettare allungo novellina!
A: Solo perchè sono alta 1,65 non vuole dire che ho 11anni.
X: A si!? Allora quanti anni hai!?
A: Ne ho 17.
X: Impossibile non ti ho mai vista a Hogwarts.
A: Non credo che tu sappia tutti gli alunni di quella scuola. Ma comunque sono stata ammessa questo anno, perchè ho scoperto ieiri i miei poteri. Ti da qualche probblema?
X: Si, Mezzosangue come te non gli voglio nella mia scuola!
A: Mezzo sangue!? Mi spiace per te, ma non sono un mezzosangue a differenza di te. -lui fece un ghigno-
X: Parlare con te è inutile, me ne vado! -lui mi diede una spallata e se ne andò-
Io parlai con il negoziante e mi feci dare un pipistrello (il mio animale preferito). Me ne tornai a casa con il teletrasporto, senza farmi vedere da nessuno. Ora devo solo aspettare che arrivi domani per andare a prendere il treno alla stazione, il biglietto per il binario è il 9 3/4.

My SecretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora