Capitolo 14.

891 46 0
                                    

Era Draco. Dio, lo volevo ammazzare quando lo vidi.
D: Bene bene bene, ma chi abbiamo qui? Due mezzosangue e una finta Serpeverde
HP: Sta zitto furetto!
A: Aspetta, furetto? Perché furetto?
HG: Bhe te lo spiegheremo dopo. -Ero confusa, ma c'era un'altra domanda mi assillava.
A: Malfoy come hai fatto a sapere che la festa era qua? C'è nessuno te l'ha detto! E nessuno ti ha invitato cosa vuoi?
D: È ovvio come ho scoperto che eravate qua, ti ho seguito stupida finta Serpeverde. Non meriti questo onore soprattutto perché stai con questi luridi schifosi mezzosangue.
HP: Smettila di insultare Alaska! Tu non sei proprio un bel niente di lei! -Ero un po' felice perché eri mi sto proteggendo, ma dalla persona che mi piace.
D: Blablabla ma sentilo il signorino Potter chi ha paura dei Dissennatori!
A: Dissennatori? Vosa sarebbero? Insomma quante cosa avete combinando in tre anni? -Non riusciva a pensare ad altro era tutto così strano veramente dopo la prima sfida ne furono di tutti i colori. Ron ce l'aveva a morte per qualche strano motivo con Harry, non capivo il motivo e la cosa era strana perché comunque Hermione stava sia con Harry e sia con Ron. La cosa andò avanti per molto. Alla fine Hermione e Harry presero e se ne andarono. Io ero rimasta da sola con Draco, provavo tristezza e mi misi ad urlare contro di lui.
A: Ma tu cosa vuoi da me!? Perchè continui a intrometterti nella mia vita!? -Lui si stava a vicinando a me, non volevo e cosi mi allontanai di qualche passo.
A: Lasciami stare! -Sentivo ribollirmi dalla rabbia.
Sentivo gli occhi che stavano per diventare rossi e ha riempirsi di lacrime.

My SecretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora