Saliamo nella parte superiore della discoteca.
È così diverso dal piano inferiore, ci sono dei divanetti disposti a cerchio e molte persone riunite.
Lo seguo e lui si siede al un tavolo dove ci sono Nikolas, due ragazze e un altro ragazzo."Perché è qui la mocciosa?" Domanda Nikolas con un tono di disprezzo.
"Vorrei saperlo anche io e non chiamarmi mocciosa, mi dà fastidio" Ribatto io.
"Ma tu sei una mocciosa." Dice lui ridendo amaramente.
"Perché mi andava." Risponde Raphael mettendo fine alla nostra lite, e guardando male Nikolas.
"Piacere io sono Myriam, lei è Selena, lui Liam e invece lui è Nikolas ma penso che tu già lo conosca." Si presenta davanti a me una ragazza vestita tutta di nero, i capelli sono marrone scuro e ricci e gli occhi sono marroni, sorride, è davvero bella.
"Io sono Leilha." Sorrido.
"Vieni accomodati." Mi dice gentile Myriam. Mi siedo vicino Raphael e Myriam e davanti Nikolas e Selena, sono davvero vicini, forse troppo.
Cosa ti interessa di quei due?
A me? Niente.
Allora perché ti fai tutti questi problemi?
Io non mi faccio problemi.
Si, te li stai facendo proprio ora.
Ti prego lasciami in pace una buona volta.
"Leilha, ci sei?" Mi scuote Myriam, mentre tutti mi guardano, mi sarò incantata... di nuovo.
"Si, dimmi." Mi riprendo dal mio stato di trance.
"Vuoi qualcosa da bere?"
"No, sto bene così."
"La bimba non beve." Mi prende in giro Nikolas mentre gli altri ridono.
"Bambino sarai tu. Si prendo qualcosa da bere." Dico decisa.
"Ti farà male e dovrai correre all'ospedale e poi tuo fratello si arrabbierà." Continua lui.
"Non sono cazzi tuoi se mi farà male, possiamo non parlare sempre di Kevin?"
"Oh, mi dispiace piccola Smith ma non riesco a farne a meno."
"Basta! State sempre a litigare. Leilha che cosa vuoi?" Ci interrompe Myriam.
"Ehm... Lo stesso che prendi tu." Rispondo facendo spallucce.
"Okay, se torno qui e vedo che litigate vi ammazzo a tutti e due." Ci sgrida, mi fa un po' paura quella ragazza,anche se è simpatica.
"Quindi sei la sorella di Kevin Smith?" Domanda Selena con un tono di disprezzo.
"Ma perché dobbiamo parlare sempre di lui? Io non sono lui, non so nemmeno com'è fatto, come faccio a sapere se sono lui!" Rispondo arrabbiata,sono stanca che tutti pensino che sono lui.
"Calmati testa blu, nessuno ti ha detto niente." Dice Nikolas con la sua voce rauca.
"La smetti di chiamarmi così?"
"No."
"Ho detto che non dovevate litigare e voi che fate? Litigate!" Arriva Myriam e ci sgrida.
"Scusa." Dico io mentre Nikolas rimane indifferente.
"Tu invece non sai dirlo scusa?" Domando a Nikolas.
"Quella parola non è nel mio vocabolario." Ah,fa pure lo spiritoso...
Myriam mi passa il mio drink e si siede.
Lei lo beve mentre io lo guardo, chissà com'è.
Se non lo bevi non lo saprai mai.
Hai ragione.
Lo so.
Sempre modesta, eh.
Bevo il drink tutto d'un fiato, mi brucia la gola, sarà il suo effetto.
Tutti ridono, ma che hanno da ridere?
"Perché ridete?" Domando curiosa."Hai fatto una faccia buffissima." Dice Raphael continuando a ridere e io faccio spallucce.
"Com'è?" Mi domanda Myriam, dopo che tutti hanno smesso di ridere.
"Ha un sapore strano." Mi limito a dire mentree mi giro tra le mani il bicchiere ormai vuoto.
"Si è visto dalla tua faccia."Dice Liam e tutti ridono tranne Nikolas.
Qualcuno viene verso di noi, sono tanti ragazzi e loro si alzano tutti andando verso di loro, io li seguo.
Un ragazzo alto, ma Nikolas è leggermente più alto, ha i capelli marroni e gli occhi dello stesso colore.
Sono di fronte a noi."Ma guarda chi c'è, il mio spacciatore preferito."Dice il ragazzo parlando con Nikolas, spacciatore? Ma che dice? Nikolas spaccia? No è impossibile.
Lo vedo che stringe i pugni sta per picchiarlo quando Liam lo ferma, mettendogli una mano sulla spalla.
Il ragazzo va verso Myriam e Selena che sono dall'altra parte da dove sono io."Ecco la puttana della scuola." Si rivolge a Selena.
"E qui abbiamo la piccola viziata." Ora parla con Myriam.
"Scusa ma chi sei tu per venire qui e offendere le persone?" Intervengo io mettendomi davanti a lui.
"Oh e tu chi saresti nano da giardino?"Mi domanda il ragazzo con un ghigno sul volto.
"Non ti interessa." Rispondo subito. Vedo che tra i ragazzi che sono attorno a lui c'è anche Kevin, ma che ci fa qui?
"Aggressiva la ragazza, eh.'' Si beffa di me girandosi verso il suo gruppo.
"Scusami e tu che ci fai qui?" Mi rivolgo a Kevin e tutti di girano verso di lui.
"La vera domanda e che ci fai tu qui?" Risponde lui con un'espressione arrabbiata.
"Non si risponde a una domanda con un'altra domanda sai? è maleducazione!"
"Non mi interessa."
"Basta!" Grida il ragazzo. "Kevin conosci questa ragazza?"Continua lui.
"Si, sarebbe mia sorella." Dice Kevin con una faccia disgustata.
Mi fa davvero schifo."Ahun'altra Smith, se vuoi divertirti sai che ci sono, sono sempre disponibile per le ragazze soprattutto con una Smith.'' Dice il ragazzo con un sorriso malizioso e mi fa l'occhiolino.
"Manco morta e non sono una puttana come molti pensano qui." Dico rivolgendo il mio sguardo a Kevin e lui invece lo abbassa.
"Per essere qui devi esserlo per forza ma vediamo un po' di chi saresti? Liam? Nah, lui è troppo femminile per te. Raphael? No, non è il suo stile e qui abbiamo infine." Si fa il giro guardando tutti dalla testa ai piedi.
"Non ti permettere di darle della puttana!" Interviene Nikolas.
"Del nostro caro Nikolas. Ah giusto come ho fatto a non pensarci prima?"
"Lei non è una puttana quella è tua sorella." Ribatte lui.
"Intanto ti diverti con lei e dato che non posso farmi mia sorella mi devo pur far qualcuno e lei è proprio bellissima." Dice il ragazzo mentre si avvicina lentamente a me accarezzandomi una guancia ed io mi scanso subito.
Nikolas stringe i pugni e sta per picchiarlo, finirà male.
"Non la devi toccare." Nikolas gli tira un pugno in pieno volto e da lì inizia una reazione a catena e tutti iniziano a picchiarsi. Myriam mi prende per una mano e mi porta via di lì con Selena.
STAI LEGGENDO
Next To You.
RomanceLeilha è una ragazza di quattordici anni che vive a Boston. Ha gli occhi grigio chiaro, i capelli blu, è alta 1,65 e la sua corporatura è nella media. Vive con sua mamma Katherina, suo padre Mirko, suo fratello Kevin di 17 anni e sua sorella Clariss...