HERMIONE.
Ero arrivata in sala grande per fare colazione quel giorno arrivava la posta così mi sedetti e presi due tost e un bicchiere d'acqua non avevo molta fame,avevo una strana sensazione ma non capivo cosa fosse..
100 gufi invasero la sala grande c'era troppa confusione non si capiva molto tutti allugavano le mani per prendere al volo le lore cose,io ricevetti delle lettere dai miei genitori,un pacco da mia nonna e infine uno strano gufo mi lasciò un bigliettino..
Ron ed Harry mi fissavano io cercai di non dare troppo nell'occhio così presi il biglietto ancora chiuso e lo misi in borsa,non volevo un interrogatorio,prima di andare notai che Malfoy mi guardava..Prima di uscire dalla sala grande mi avvicinai al tavolo dei serpeverde con la coda degli occhi notai le facce di Baston,dei gemelli e di Harry e ron sconvolti,andai da Blaise..
-Buongiorno Blaise.. - dissi con un sorriso
-Giorno a te Hermione.. posso esserti di aiuto?- mi chiese
-Oh... ti dovrei parlare potresti... insomma vieni con me?- ero imbarazzata avevo gli occhi di tutti puntati su di me..
-Certo.. - salutò i suoi amici,diede una pacca sulle spalle a Flitt e uscì con me dalla sala.Avevo bisogno di parlare con qualcuno che non mi giudicasse o mi guardasse sbalordito ogni due secondi,avevo una strana confusione dentro di me e Blaise era l'unico che poteva aiutarmi del resto era uno dei miei migliori amici..
-Blaise... scusa se ti ho trascinato fuori..-
-Oh.. ma figurati.. avanti cos'è successo?- mi disse mentre si sedette su uno scalino vicino ad una colonna
-Ho ricevuto questo bigliettino.. tu.. tu sai se è... insomma l'ha scritto Draco?- sbottò
Zabini guardò il foglietto e sorrise..
-Si.. la scrittura è di Draco.. - disse
-è la risposta al tuo biglietto.. quello che hai lasciato in bibloteca... - continuò il moro..Draco aveva trovato quel bigliettino? aveva letto quello che avevo scritto? aveva visto l'ombra delle mie lacrime.. spero con tutto il cuore che prima o poi staremo insieme ancora siamo piccoli no?
-Grazie Blaise!- dissi abbracciandolo mentre qualche lacrima rigava il mio viso..
-Per te.. ci sarò sempre! ti voglio bene Hermione!..- disse Zabini..
STAI LEGGENDO
Dramione | L'inizio di tutto!|
FanfictionPrimo anno ad Hogwarts per i nostri protagonisti. L'INIZIO DI TUTTO. #Dramione