Your final move
La tua mossa finale
Mmm, don't be scared
Mmm, non aver paura
She wants you to
Lei vuole che tu
It's hard
E 'difficile
You must be brave
Devi essere coraggioso
Don't let this moment slip the way
Non lasciate che questo momento di scivolare la strada.DRACO.
Mi guardava e sorrideva ma non capivo cosa stesse succedendo era felice di passare quella notte con me a guardare le stelle.. e sei lei mi amasse? ma no.. siamo troppo piccoli per provare quel sentimento,e poi se lo sapesse mio padre mi crucerebbe per tutta l'estate.. e ormai siamo vicini a tornare a casa.. e quanto mi mancherà..
-Che giorno è oggi?- le chiesi prima di alzarmi dal prato..
-mmmh vediamo.. sono le 2 di notte di giorno 5 giugno... perchè?- mi chiese lei..
-Ah.. niente di che oggi è il mio compleanno..- dissi con un piccolo sorriso..
-Oh.. scusa io non... sapevo!...- Iniziò a farfugliare qualcosa che neanche capivo..
-Hermione tranquilla.. credo che quasi nessuno lo sappia qui a scuola..del resto sono ancora al primo anno.. tra qualche anno sarà l'evento mondano più invidiato delle case.. ahah- dissi ridendo ma notavo che lei era diventata un po' triste..
-Mi dispiace....- continuò la ragazzina.. era quasi sull'orlo di piangere.. per salazar! non piangere non sopporto quando piange mi si spezza il cuore..
-Dai.. non fare così.. sai cosa potrebbe rendermi felice adesso?- dissi tutto allegro
-Non farti beccare da Gazza?- disse lei ridendo
-NO.. ahahahahahaha meglio..- mi avvicinai a lei senza quasi da annullare le distanze..
Lei non disse niente si fiondò sulle mie labbra e ci baciammo,avevo gli occhi chiusi ma dentro di me sentivo qualcosa fare le capriole.. ero felice.. e anche lei lo era..-Buon compleanno Draco..- mi disse mentre mi baciava di nuovo..
STAI LEGGENDO
Dramione | L'inizio di tutto!|
FanfictionPrimo anno ad Hogwarts per i nostri protagonisti. L'INIZIO DI TUTTO. #Dramione