Finalmente era arrivato Natale la scuola era decorata ovunque persino in bagno! c'erano ghirlande,stelle di Natale,alberi decorati,luci colorate,neve magica che cadeva e cori natalizi..
Hermione e Zabini erano partiti per la Francia con la famiglia Granger,Ron ed Harry erano rimasti a scuola e avevano un compito importante trovare informazioni su Nicolas Flamel nel reparto proibito,ovviamente Harry ricevette il mantello dell'invisibilità un maglione con la H dorata su uno sfondo blu notte fatto dalla mamma di Ron.. Grazie al mantello cercò nel reparto proibito ma non trovò nulla,in compenso si fece quasi ammazzare da Gazza,e trovò uno strano specchio che mostrava ciò che più di tutto desideravamo, ah ovviamente Harry fu beccato da Silente!Hermione e Zabini si stavano divertendo come i pazzi a sciare,stava proprio nascendo una bella amicizia tra di loro nonostante fossero di case diverse e lui un purosangue e lei una nata babbana avevo molto in comune,era diventato la sua spalla e braccio destro.
Zabini le raccontò molto della sua vita,il rapporto con la madre il padre che era morto e sentiva la sua mancanza,era un ragazzo veramente d'oro nonostante avesse solo 12 anni.. le raccontò del suo litigio con Draco,di come aveva legato con ragazzi più grandi e dei suoi sogni,era così diverso lontano da scuola,era più sereno e lo si notava moltissimo.
Le vacanze passarono subito e con un velo di tristezza dovettero tornare a scuola,ma non avevano preso il treno per tornare a scuola ma il nottetempo così passarono altre ore tranquilli senza dover preoccuparsi più di tanto.
Quando arrivarono a scuola si salutarono con un gran sorriso e ognuno per la sua strada, era bello avere un amico così,che era andato oltre i pregiudizi,grazie a Blaise si era dimenticata del dolore che gli aveva causato Draco.
DRACO.
Passai delle belle vacanze a casa ero con i miei amici Tiger,Goyle e Nott anche se era un lupo solitario stavamo bene tutti e quattro insieme e un po' di compagnia ne avevamo bisogno.. progettammo degli scherzi da fare durante il resto dell'anno a quelli di grifondoro,sopratutto a Ron Weasley e San Potter ovviamente chi stava con loro due era a rischio.. così progettarono anche uno scherzo da fare alla mezzosangue sul treno di ritorno ad Hogwarts.
Soltanto che quando eravamo di ritorno notammo che non c'era traccia nè di Blaise nè della mezzosangue quindi il nostro scherzo era stato messo di lato per fine anno.
Quando tornai al castello di loro non c'era traccia, dopo un oretta tornò Blaise e venne accolto da Flitt e andarono a parlare nella loro stanza.. così decisi di uscire con Nott per provare qualche scherzo programmato per i Grifondoro.
STAI LEGGENDO
Dramione | L'inizio di tutto!|
FanficPrimo anno ad Hogwarts per i nostri protagonisti. L'INIZIO DI TUTTO. #Dramione