DRACO.
Ero in giro con Tiger e Goyle quando vidi Flitt parlare con Hermione nel giardinetto, lui rideva di lei e lei sembrava abbastanza furiosa..così decidemmo di andare a vedere..
Quando arrivammo Flitt continuava a ridere e ripeteva sempre "Nicolas.... Flamel!" e rideva non capivo cosa c'era di divertente in quel nome..
-Perchè stai ridendo?- chiesi con tono quasi arrogante al capitano
-AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA NICOLAS AHAHAHAHHAHHAHAHAHA FLAMEL AHAHAHAHA- rideva con le lacrime agli occhi e piano piano se ne andòIo e Tiger eravamo perplessi non capivamo perchè si stava comportando in quel modo,così mandai Goyle a cercare la mezzosangue e quando la trovava doveva venirmi a cercare subito..
Hermione la trovai in bibloteca da solo quindi dissi a Tiger di tornare da Goyle, mi avvicinai a lei ma mi dovetti fermare.. con lei c'era san potter e lenticchia.. così tornai in dientro..
-Harry! lo faremo dopo gli esami! lo capisci?!- disse Hermione furiosa
-Ma HERMIONE! POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI!- urlò Harry
-HARRY PRIMA GLI ESAMI! E POI TUTTO IL RESTO! ORA ZITTI E STUDIATE!- sbottò Hermione..Dopo gli esami sarebbero entrati dentro la botola a prendere la pietra.. ma prima dovevano affrontare una settimana di esami!
HERMIONE.
Stavo andando a cena quando entrai nella sala grande passai davanti al tavolo dei serpeverde e notai che Blaise mi salutava e ricambiai con un sorriso, più avanti Flitt mi sorrise e mi disse CIAO.. rimasi bloccata non capivo perchè Marcus Flitt mi avesse salutato.. quando mi sedetti al mio posto Baston mi guardò
-Perchè Flitt ti ha salutato?- mi chiese e notai lo sguardo degli altri su di me..
-Boh... ragazzi inutile che mi guardate così, NON LO SO!- dissi e iniziai a mangiare il mio pasticcio di carneIn realtà non mi dispiaceva che le persone iniziavano a notarmi nonostante fossi del primo anno, mi voltai un attimo e notai gli occhi di Malfoy addosso mi stava guardando ma era furioso, e così sentì "QUELLA SPORCA MEZZO SANGUE!" a quelle parole i miei occhi si riempirono di lacrime e senza pensarci scappai dalla sala piangendo..
Ero stanca che lui mi chiamasse in quel modo al solo pensiero che ancora ci sarebbero stati 6 anni con lui mi sentì morire.. mi buttai a letto e piansì tutta la notte non avrei sopportato tanto a lungo le sue offese.. ero una persona anch'io,avevo un cuore anch'io dei sentimenti anch'io.. mi odiai con tutto il cuore perchè ero una nata babbana..
Così mentre le mie compagne dormivano aprì il baule e presi un coltellino che mi aveva regalato mio nonno c'erano le mie iniziali "HJG" placcate in oro su un piccolo manico in bronzo.. andai in bagno e riempì la vasca con acqua calda senza sciuma,presi un foglietto e scrissi..
"Scusatemi se sono una mezzosangue..."
Mi tolsi il maglione e le scarpe,rimasi con la gonna la camicia bianca e la cravatta scarlatta,entrai nella vasca e lasciai il rubinetto aperto,presi il contellino chiusi gli occhi e mi diedi un colpo,sentì la lama dentro di me.. piano piano mi stavo lasciando andare... dissi addio..
STAI LEGGENDO
Dramione | L'inizio di tutto!|
FanfictionPrimo anno ad Hogwarts per i nostri protagonisti. L'INIZIO DI TUTTO. #Dramione