22

1.2K 59 17
                                    

La mattina seguente quando entrai in sala grande per fare colazione vidi che nel tavolo dei serpeverde c'era una grande torta con scritto "Buon compleanno Draco" gli avevano fatto una sorpresa e lui era proprio felice.. mentre lui era molto felice Ron era disperato aveva notato che noi eravamo ultimi nella classifica delle coppa delle case.. bel guaio.. non avremmo vinto la coppa per l'ottava volta di fila.. e vabbè siamo pestiferi più delle serpi pensaii..

Di pomeriggio iniziai a preparmi per la sera,dovevamo cercare di superare Fuffi e prendere la pietra filosofale prima di Piton..

Avevamo avuto qualche imprevisto del tipo Neville che non voleva farci uscire così lo dovetti pretificare era per il suo bene,poi superammo il cane a tre teste,cademmo nella trappola del tranello del diavolo..ecco lì io rimasi concentrata e lo superai..Harry fece un po' di fatica.. Ron beh.. che dire stava per essere ucciso ma riuscì a salvarlo con un incantesimo,poi dovevamo superare una stupida partita di scacchi,e Ron si fece male.. così infine andò Harry a recuperare la pietra mentre io portavo Ron al castello di nuovo,scrivevo un gufo a Silente per farlo tornare ed andare ad aiutare Harry..

Harry uccise Raptor con le sue stesse mani! incredibile.. lo toccò e si sbriciolò.. certo avevamo preso un abbaglio sul professore non era Piton,lui odiava Harry perchè aveva dei conti in sospeso con James Potter,Harry trovò la pietra dentro la sua tasca.. assurdo anche questo.. dormì per 3 giorni di seguito quando venne portato da Silente in infermeria..

Quanto alla coppa delle case? Beh.. eravamo convinti di averla persa ed invece magia l'abbiamo vinta noi.. io mi presi 50 punti,Ron pure,Harry 60 ed eravamo in pari con Serpeverde ed infine grazie a Neville che conquistò 10 punti vincemmo NOI.. che dire la scuola era super contenta! tutti tranne Draco e gli altri serpeverdi erano furiosi.

Blaise mi aveva invitato a passare le vacanze estive in Italia e ovviamente accettai era un fratello per me, Harry e Ron avevamo promesso di scriverci per tenerci in contatto.. ed infine dire addio a Draco era stato davvero dura..

Piansi tutto il tempo che stettimo insieme,sapevo che non era un addio vero e proprio perchè a settembre ci saremmo rivisti..ma faceva davvero male lo stesso,e anche lui stava male..
Mi regalò un bracciale tutto nero con un piccolo gatto in argento con una dedica "Sei e sarai per sempre la mia stella DM" io invece gli regalai un anello in argento con il sibolo di un serpente e un piccolo smeraldo.. dentro l'anello c'era incisa una sola parola "SEMPRE"..

Questo nostro amore segreto fu qualcosa che a mi cambiò per sempre,e so per certa che qualsiasi cosa ci sarebbe accaduta nella vita bastava guardare quei due oggetti per non dimenticarci.. Lo baciai e poi ci abbracciammo abbi cura di te.. e andai via..

Dentro il baule gli feci trovare un piccolo bigliettino con scritto "Andrà tutto bene.."



Dramione | L'inizio di tutto!|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora