Malfoy era diventato geloso del rapporto che Blaise avesse con Hermione giorno dopo giorno non lo sopportava più erano diventati quello che loro due non potevano mai essere per via della sua famiglia che odiava i mezzosangue. Zabini ed Hermione passavano molto tempo insieme ma questo non significava che il rapporto con Harry e Ron stava finendo nel dimenticatoio anzi era sempre presente per loro,ma quando aveva tempo libero stava con lui. Hermione era stupita che un ragazzo così educato e con tanti valori fosse finito in Serpeverde.
Il trio continuava le ricerche su Nicolas Flamel ma non trovarono ancora niente,intanto avevano scoperto il cane a tre teste ovvero "Fuffi" .
Si avvicinava Natale i professori volevano sapere quanti studenti sarebbero rimasti ad Hogwarts, i Weasley al completo anche Harry,Hermione invintò Zabini per passare il Natale con la sua famiglia in Francia a sciare.
Malfoy vide Hermione in bibloteca studiare da sola così ne approfittò per parlarle ma qualcosa andò storto..
-Hey mezzosangue cosa ci fai qui tutta sola?- disse con un ghigno il biondo
-Malfoy che cosa vuoi? e non chiamarmi in questo modo!- urlò la ragazzina
-è vero che hai una cotta per Zabini?- disse lui
-siamo solo buoni amici! non tutti sono stronzi come te!- sbottò Hermione prendendo tutte le sue cose e andò via,pensando che non la seguisse..
-Aspetta..!- disse il biondo prendole per un braccio
-C- cosa... s-stai f-facendo?... lasciami in pace!- sussurò la ragazzina cercando di allontanarsi da lui..
Non le rispose era davanti a lei a guardarla negli occhi poi fece un piccolo sorriso e la baciò.Quello sarebbe stato il primo bacio per entrambi e voleva portarselo con lui per sempre qualsiasi cosa sarebbe successo in futuro avrebbe avuto il ricordo di quel dolce bacio.. aveva gli occhi chiusi e le sue mani erano sul fianco di lei,lei aveva una mano sul collo del ragazzino e l'altra nella schiena di lui.. quel bacio durò pochissimo ma dentro quel gesto c'era tutto il mondo e tutto l'amore dell'universo.
STAI LEGGENDO
Dramione | L'inizio di tutto!|
Fiksi PenggemarPrimo anno ad Hogwarts per i nostri protagonisti. L'INIZIO DI TUTTO. #Dramione