Silente andò incontro ai genitori di Hermione la madre era a pezzi e lo sguardo del preside non fece capire molto,in sala grande nessuno osava parlare nessuno tranne Flitt e Baston.. essendo prefetti dovevano portare quelli del primo anno dinuovo in sala comune,dovevano riposarsi del resto restare lì non cambiava molto la situazione..
La professoressa Mcgranitt prese la sua bacchetta e la alzò in alto e una luce biaca apparve nel finto soffitto del castello,lo stesso fece il professore Vitious,poi la sprite,Raptor,Piton,Percy,Neville,Angelina,George,Fred,Lee,Ernie,Hannah,Flitt,Baston,Blaise,Pansy,Justin,Katie, Cho,Cedric,Owen,Pucey.. quando videro anche Malfoy farlo nessuno disse niente ma Harry e Ron alzarono la bacchetta anche loro.. e così via tanti altri ed infine il professore Silente..
Hermione stava combattendo tra la vita e la morte e dopo varie ore non si sapeva ancora nulla nessuno si mosse per andare a dormire,ormai era l'alba.. erano finite anche le lacrime.. la partita Grifondoro contro Tassorosso venne annullata,le lezioni quel giorno pure e gli esami rimandati per tutti gli studenti...
Verso le 10 del mattino il professore Silente entrò nella sala grande andò nel suo solito palchetto per fare un annuncio..
"Carissimi studenti sono veramente addolorato per quello che è successo questa notte, vedere una bambina di 12 anni tentare di uccidersi non è una cosa che passa tanto facilmente.. Ma lo stupore di vedere tutti gli studenti di tutte le quattro case essere rimaste a vegliare durante la notte fino all'alba mi ha rammentato che infondo siamo tutti uguali e in certi casi non importa da dove veniamo,siamo pur sempre UNITI...
La Signorina Hermione Granger ha perso molto sangue e la ferita che le ha procurato tutto quel dolore non è soltanto fisica ma anche nel profondo, dentro di se.. quello che voglio dire.. è che nonostante sia una mezzosangue è una persona,una brillante studentessa,una leale amica, ma è molto fragile,dovete dare peso alle parole che usate,a volte una parola uccide più di una ferita..più di un incatesimo...
Ha perso molto sangue e i guaritori una volta curata non capivano perchè non si svegliava, mentalmente aveva deciso di morire,anche se aveva tutti i valori per vivere e svegliarsi dopo un paio d'ore.. alla fine abbiamo scoperto che.. beh ma.. l'unico controincantesimo è l'amore..
Un gesto vale più di mille parole,un gesto fatto con amore spezza qualsiasi maledizione.. adesso sta bene,si è svegliata.. ma avrà bisogno di molto riposo quindi vi prego se volete andarla a trovare fatelo,ma niente domande,niente stress,soltanto carezze,anche una parola,un fiore... Adesso vi consiglio di andare a riposare... "DRACO.
Dopo che sollevai la bacchetta e vidi una luce bianca,candida,mi ricordai che per lei era una stella e che doveva brillare,ma doveva essere viva,doveva fare l'insopportabile so tutto io in classe,avevo bisogno di vederla sorridere,di vederla leggere dei libri più grandi di lei.. infondo dentro me sapevo che era anche colpa mia.. io la chiamavo mezzosangue ma non avrei mai pensato che si potesse uccidere.. così andai dentro l'infermeria parlai con il professor Piton che a sua volta parlò con Silente e lui mi fece entrare.. rimanemmo soli per 10 minuti,le stringevo la mano e le sussuravo parole del tipo "mi dispiace,hermione non andare via,svegliati ti prego.. ho sbagliato,oppure muoio io e tu vivi ok?" ma non succedeva nulla.. così mi avvicinai e gli diedi un bacio,un bacio leggero,un bacio casto,era il nostro terzo bacio.. e io l'amavo cazzo.. mi ero innamorato di una ragazza che non sarebbe mai potuta essere mia,per il momento.. ma l'amavo..
Mi presi il mantello e mentre me ne stavo andando sentì una voce familiare,il cuore mi si fermò mi girai di scatto e la vidi sveglia,mi fiondai da lei subito..
-Hermione s-stai bene?- gli dissi trattenendo le lacrime
-Sono.. sono morta?- mi chiese
-No.. no Hermione.. sei viva.. sei in infermeria...- le sorrisi
-Cosa.. cosa è successo?- mi chiese con un filo di voce
-Non è il momento di parlarne ok? promettimi che quando tornerò a trovarti sarai ancora viva!- dissi mentre la guardavo senza smetterla di fissarla..
-S-si... ci vediamo dopo?- mi chiese mentre io mi stavo allontando..
-Certo.. - uscì e gli dissi al professore Silente che Hermione si era svegliata..Lui andò verso la sala grande,i genitori di Hermione corsero dentro da lei.. io invece me ne andai a letto,ero stanco.. distrutto e sentivo freddo.. ora che lei era salva mi sentivo molto meglio.. e poi anche se gli esami erano stati spostati alla prossima settimana ero parecchio indietro con i compiti..
STAI LEGGENDO
Dramione | L'inizio di tutto!|
FanfictionPrimo anno ad Hogwarts per i nostri protagonisti. L'INIZIO DI TUTTO. #Dramione