20

1.2K 62 3
                                    

I giorni seguenti Hermione era ancora in infermeria a studiare a volte venivano Ron ed Herry, altre volte Blaise, e la sera c'era sempre Draco con lei.. il nostro rapporto era migliorato tantissimo di certo non stavamo insieme,ma eravamo amici e questo mi faceva stare molto bene.. non era quello che volevo.. io volevo che Draco fosse il mio ragazzo ma ancora ero troppo piccola per avere un fidanzato e lo sapevamo tutti e due..

Gli esami si avvicinavano ma io ero completamente sotto stress,avevo paura di non passare ma poi rammentai che ero Hermione Granger la più brillante in tutta la scuola.. a proposito mi vennero a trovare molte persone,alcuni si sedevano e basta,altri mi parlavano e mi facevano ridere,conobbi tantissime persone non so se lo facevano per pietà o perchè gli importava qualcosa di me..

Con Harry e Ron stavamo facendo un piano per entrare nella botola per la pietra,ma nel frattempo studiavamo,mi portavano sempre tante cioccorane ogni volta che mi venivano a trovarmi,erano così carini..

A trasfigurazione andai abbastanza bene,a Pozioni pure,Incantesimi,Difesa contro le arti oscure pure,Volo.. ahaha insomma,Erbologia abbastanza bene,Astronomia fu quello più complicato diciamo che non ero messa male quanto i miei compagni.. ahahah

Una sera Draco mi portò a vedere le stelle per riposarci un po' io ero perplessa ero stufa di riposarmi sempre,ma lui mi spiegò un sacco di cose sulle costellazioni,anche sul suo nome..
"Il nome Draco viene dal nome della costellazione del DRAGONE,tuttavia si può anche ritenere che il nome sia stato tratto dal latino (Draco, infatti, significherebbe "drago", ma anche "serpente")"

Finalmente mi aveva raccontato qualcosa di lui,un piccolo pezzetto che avrei portato per sempre con me,qualsiasi cosa sarebbe successa tra noi per me sarebbe rimasto mio,avremmo avuto sempre un qualcosa che ci avrebbe legato per tutta la vita..

Dramione | L'inizio di tutto!|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora