Dialog

81 7 0
                                    

"Dannato non sei niente, il denaro è vincente, hanno cercato di comprare pure Dio ma niente, ce l'hanno fatta, hanno spaccato tutto ed eccone un'altra, credi davvero a chi dice di essere? o sei stata talmente stupida da cascarci ancora un po', io qui non ci resterò, combatterò, e anche se dovrò sradicare la chiesa ebbene lo farò, perchè non credo in un Dio che permette tutto ciò, amorevole e benevolo si come no, ammettiamo ciò che ci hai dato e invece lontano cosa ci hai portato, sono onesto, lo ammetto, ci hai dato un sacco di cose e mi accontento, ma altre davvero non hanno alcun senso, parliamo, sono qui tu però, non prendermi in giro poichè non lo permetterò.

voglio una spiegazione, e che sia seria, perchè qui siamo nella miseria, c'è chi combatte ancora insieme alla speranza e perde nella battaglia (guarda l'orologio) ah mi spiace guarda ma eccone un'altra, sai che ti dico?mi hai stufato, qui solo del tempo mi hai rubato, e per quando io sia incredulo però, spero che un giorno vedrò vincente quella con cui combatto, e lì alzerò ogni tipo di festa, ma tu Dio guarda là la vedi quella gente la?quella purtroppo non sa di ciò che accadrà, e continua a lodarti  nonostante la loro povertà, lo vedi quello?è tempo che se ne va, e tu lo sai e non fai niente, la chiami pietà? sei un demente, mi spiace dirti queste cose ma sono la mia verità, adesso devo pensare a ciò che avverrà, perchè questa è la vita e non collabora, devo correre come Maradona per restare a galla con la mia zattera.

ma siamo giusti, ci sono gusti, quelli che bestemmiano poichè di comuni gusti, e quelli con pensieri giusti.

Sai caro, ci hai dato tante cose, ma anche fra le più pericolose,ma sono per lo più meravigliose, 

il mondo è fra queste, la vita e perchè no anche il celeste, gli astri, un cervello sapiente, capiente e capente, abbiamo un ecosistema sorprendente, ha retto il nostro autolesionismo per praticamente sempre, ma per queste cose non riesco a capirmi, ho odio e opposto in corpo a contraddirsi, cosa altro dobbiamo dirci?

Combatteremo fino all'ultimo gonfio di polmoni e anche senza ritorno saremo vincitori, perchè noi siamo umani e non dei cani, si è vero, tra noi ci sono dannati, eterni giovati da loro posizioni, e tali ci guardano dall'alto perchè credono che brillano, ma non hanno capito che noi siamo più forti solo in gruppo, e nel dirupo, ci buttiamo chi ha distrutto, quindi preparatevi che noi stiamo arrivando, che sia in cielo, in terra, o qui affianco."



lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora