vi piace fare i morti freddi inerti, almeno non siate sempre gli stessi, continuate pure miei cari depressi, che io cerco di aiutare tutti, anche voi stessi, che state state sempre a rimproverare di cose varie, variate almeno gli insulti che create, avete una fantasia che supera l'immaginazione, l'asilo è aperto anche per te mio caro coglione, tu attachi genitori e parenti buoni che non hanno fatto niente, ma se toccano i tuoi ti arrabbi bimbo demente, hai più maschere te che chi ha fatto the mask, perchè non puoi rivelare la tua parte al mondo, e hai ragione, non mi fiderei manco io fossi in qualunque nazione, perchè la gente resta sempre la stessa, ma non si chiede perchè nessuno gli affida la fiducia che resta, e continuamente cerca segreti altrui. E lo so che ripeto spesso le stesse cose, ma non è facile ti giuro parlare di altre cose, provo a far cambiare la situazione, che l'unica rosa l'hai presa e con le spine mi ci hai frustato il cuore, i fiori l'hai presi e l'hai bruciato con il tuo mal'umore, mi ricorda le foreste di ogni nazione, ma se dovessimo parlare di tutto, non basterebbe wattpad per esprime sto tutto, ma un qualcosa serio e di certo non un testo, scritto da un ragazzo con un briciolo di buon senso, che lo fa con amore e con passione, non mi sono ancora annoiato, per me è un traguardone, sarà che la cosa va avanti grazie a voi, che ogni volta mi spingete su per sti salitoni, lo so che magari non saremo così tanti, ma meglio pochi e buoni, che pure troppi falsi.
STAI LEGGENDO
life
Randomquesta storia è semplicemente una mia riflessione continua su ciò che spesso mi accade, e su alcuni miei pensieri e emozioni che spesso riporto qui, buona lettura