( Emidioideo )
Adesso ti parlo anche se non ti conosco, ma ti sento vicino, la tua stessa pena patisco ma fidati che non sei un moscerino come qualcuno può dirti, persone da non ascoltare in quanto scarti, non devi cercare di stupirli, se ti escludo è perché non reggono il confronto con una mente ragionante, lo so che sugli insulti non hai lo sconto ma per te sarà un'esperienza tonificante per poi guardarli dall'alto, tu sarai in cima mentre loro perdono il fiato.
Vivi ogni esclusione come un premio ogni cattiveria come celebrazione del tuo essere superiore, non hai bisogno di un manicomio, sei più sano di tutti quanti questi indifferenti piccoli serpenti che hanno paura di essere affrontati, il tuo errore più grande sarà di dargli ascolto, sei capace di cose stupende, te lo leggo in volto.
So che avvolte vorresti sparire, diventare un fantasma e non pensare a tutto questo quando dentro ti senti morire col fiato corto per i singhiozzi e un attacco d'asma, infatti ho ti ho scritto questo testo così che tu possa imparare ad ignorate tutto il resto per apprezzare ogni tuo difetto perché nessuno è perfetto e se vado giù riprendo le forze e puoi farlo anche tu se ci credessi un po' di più.
Per ogni giorno sofferto ci sarà un colpo inferto combattendo sempre a volto scoperto senza maschera, difendi ciò che ti resta e potrai fare la differenza.
Non pretendere di essere "normale" o di essere accettato, anche se quello che ti dico può sembrare banale ma tienilo a mente, da una corna di spine sarai incoronato perché ogni uomo con una mente è padrone di sé anche se senza un adulatore resterà persempre un adulatore quindi esci di casa, migliora la tua vita, col sangue e col sudore si dimostra che non è finita, fallo se solo hai una persona che ti sta vicina.
Promettimi prima di finire di leggere, che ricorderai queste parole e che non ti farai cambiare lo farai solo per chi ti vuole davvero, non importa quanto, secondo te, ci sia di vero in questo testo, ma l'importante è quanto sia vero per te, queste parole ti servano da ispirazione.
( Nameless )
Parlo alle insicurezze, scuole medie, sempre le stesse, guardi la tv, notizie sempre diverse, fino a quando le stesse cose che passi diventano notizie espresse, da qualche d'uno che di passare storie non ne è di passare, ma ti dicono non ci pensare, sappili ignorare, ma io ti dico non li ascoltare, fai qualcosa, comincia a pensare, perchè se ti stanno a insultare, è perchè non hanno nulla da fare, tu credi siano forti sti esseri inversi, che fanno i pazzi, i matti, ti chiedi come mai non sei nelle altre classi, ma state tranquilli ragazzetti, che non avete nulla di sbagliato, ma semplicemente non siete protetti, da sti tizi infami, che di buono hanno il vuoto, "ma che di problemi ne banno infiniti", dicono i psicologi, ma non hanno capito la testa di sti ragazzi, che se pensano scende il signore con mille schiamazzi, sti qua si divertono a tormentare tutti, e chi lo sa, magari bestemmiano pure e fumano sti qua, hanno il cappello appena appoggiato in testa, chiediti la forma di quella testa, non ti stare a preoccupare, tutto ciò è un'ombra, non starli a guardare, vai avanti e fatti la tua strada, più avanti staranno loro a guardare, traguardo per loro da superare, ma vai avanti, e mentre ti seguono falli annaspare, che avanti loro vedranno solo i tuoi passi, e non ci stare troppo male che fidati, devi solo che continuare, e lo so che non è facile, non l'ho mai detto, solo che ci sono passato, e so cosa sto dicendo, vai correndo, che vederli piangere, sarà un orgoglio personale dentro.Ciao a tutti ragazzi, ringrazio inanzitutto emidio per aver accettato la mia idea folle di un testo in due, inoltre volevamo sapere tramite un commento vostro, se testi simili possano piacervi.
STAI LEGGENDO
life
Randomquesta storia è semplicemente una mia riflessione continua su ciò che spesso mi accade, e su alcuni miei pensieri e emozioni che spesso riporto qui, buona lettura