To love

50 6 0
                                    

me ne resto con le valigie, vale forse la pensa di restare, fino ad ora ho subito solo male, eppure ho la forza di restare,ma se una cosa è sicura è che non ti voglio abbandonare, io lo so, amare è difficile, ma penso che la nostra sia un'amicizia indistruttibile, ho trovato la persona che cercavo e quasi la lanciavo lontano con la mano, mi stavo per portare via l'unico gioiello a me più caro, mi dispiace di non essere ciò che hai cercato, eppure mi hai accettato, mi hai fatto sentire amato, quei due giorni sono stati il tempo più bello che io abbia mai passato, in quella sera ci ho visto presente, futuro e passato, di tutto ciò che abbiamo sopportato, di certo non butto tutto per degli errori da umano, capitano e spingiamoli lontano, ma impariamo da essi e cerchiamo di andare ancora più lontano, rafforzandoci a vicenda mano nella mano, che insieme formeranno uno scudo che sarà più duro del titanio, domani saranno quindici, sette mesi di noi, oltre i limiti, mimici che si stringono a formare sorrisi simili, uno davanti all'altro due specchi vitali, per l'esistenza di questi due tali, pensaci bene, su 13 testi in 6 ti faccio citazioni, chissà se basta per esprimere quanto per me vali, non so in che altro modo esprimermi, sto periodo non faccio altro che provare a redimermi, salvare un'anima appiccata da quelli che credevo fossero a te simili, smettila di continuare ad ascoltare le parole, da quella che credevi essere la parte di te migliore, sorridere è la cura migliore, so che è difficile, ma se era facile il gusto di viverla era dove? forse nel provare ad avere una vita ancora migliore, ma fidati che per me vali molto di più di un milione, che se anche uno solo darebbe il suo milione, probabilmente la tua vita è solamente che migliore, di tante persone che sono ricche all'esterno, ma povere all'interno, guarda indietro e raccogli i sassi, rilanciaglieli contro, ma come massi, mettici tutta la forza così che il mal di testa non gli passi, ma la prassi è compiere tutti i passi, montagna in verticale passa così in fretta il tempo, passo più grande fatto da un gigante, su sto passo che guardo con l'orgoglio di chi occhi pieni di serenità, prima delle montagne hai attraversato enormi lande, probabilmente ti si sono rovinate le scarpe, per questo t'ho preso sulle spalle, t'ho portato fino a dove potevo arrivare, e adesso sai attraversare ogni qualsivoglia valle, non sei mai sola, ricordalo Maru, che quando ti guarderai indietro, controlla in basso, che ti farò vista a chi tirate il tuo prossimo masso.







ti voglio bene

lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora