...
Spengo la mia costosissima auto,e scendo dirigendomi verso l'entrata.L'ambiente,all'interno,è curato ,e con delle luci rosse che tendono al rosa.
Devo dire che mi piace molto,peccato che é lontano, e che non ricordo la strada. Sarebbe un ritrovo perfetto per i miei "clienti".Meglio non dimenticare il motivo per cui sono qui, ovvero assicurarmi che Melissa e Kol non facciano cose.
Si sono seduti ad un tavolino,vicino l'entrata,e stanno chiacchierando animatamente. Mi siedo su uno dei sgabelli,vicino al bancone,e li controllo.
Mi faccio portare una bottiglia di scotch,dal barrista dietro al bancone,e devo dire che non è niente male.
Improvvisamente mi si affiancano due ragazze,mezze svestite.
<Ciao,io sono Amy e lei è Vicky ,ho notato che hai davvero dei bei stivali>dice la più bassa tra le due.
<Si,sono bellissimi, per quello che li ho pagati>rispondo prendendo un altro sorso dalla bottiglia,e guardando verso Kol e la mia nemica.
<Che stai guardando?>chiede in tono curioso Amy. Non le rispondo, e continuo a guardare .Le due seguono il mio sguardo ,e capiscono dove sto guardando.
<Non ti preoccupare,non sei l'unica che controlla il proprio ragazzo,anche noi stimo qui per questo.>continua Amy. E la prima cosa che mi viene in mente è :
Kol non è il mio ragazzo.
<Il mio fidanzato mi ha tradita tre volte in due mesi che stiamo insieme,per me va bene, perché anche io non sono mai stata fedele,però incomincia a farmi male.>Parla per la prima volta Vicky.
<Vedi quel ragazzo seduto in mezzo a quelle ragazze?>chiede indicando una zona affollata di donne,e vedo un ragazzo abbastanza giovane con la mano sul sedere di una ragazza.
<Lui è il mio fidanzato,si chiama Mason. È da una settimana che viene qui e io lo seguo,il pomeriggio lo chiamo per chiedere di vederci e mi dice che so deve vedere con alcuni suoi amici per organizzare rapine. Tre giorni fa ho conosciuto Amy,pure lei è stata tradita dal suo fidanzato,però è una situazione diversa dalla mia, loro sono fidanzati da quattro anni,e il suo fidanzato l'ha tradita solo una volta. Lui non si faceva più sentire,così Amy l'ha seguito, da allora ogni sera veniamo qui a controllate i nostri ragazzi.>Conclude il suo discorso Vicky.
Non so come facciano queste due ragazze a farsi trattare in questo modo dai propri fidanzati,un po' midis piace, ma non ci posso fare niente.
Assorta nei miei pensieri,mi sento squotere la spalla da Amy ,così rivolgo tutta la mia attenzione a lei.
<Il tuo fidanzato si sta scambiando dolci baci,con la zoccola>
punto lo sguardo sui due,e rimango scossa dalla scena pietosa che ho davanti.
<Devo fare qualcosa,ma cosa?>chiedo .
<Sfacciati per una cameriera,basta trovare una parrucca per camuffarti.Io l'ho sempre fatto.>risponde Vicky.
<Mi sono già camuffata>dico mentre mi alzo dallo sgabello, e rubo un grembiule.
Cammino spedita verso il loro tavolo. E improvviso,camuffando la voce, e nascondendo la faccia dietro alla parrucca.
Interrompo il loro momento di fuoco.
<Buonasera ragazzi,che vorreste da bere?>parlo con un accento latino.
<Io prendo un cuba libre>risponde Kol facendomi un occhiolino.
Melissa lo nota ,e fa indietro i capelli facendo vedere la sua generosa scollatura.
<Io voglio la spyritus>dice con tono fiero. È un alcolico molto forte.
<Certo arrivano subito>mi volto e mi incammino al bancone;dove dico i nomi delle ordinazioni al barista.
<Certo zuccherino>dice prima di iniziare a preparare i bicchieri.
Porto a Kol e Melissa i loro alcolici e mene vado sculettando.
<Sei già di ritorno? > domanda Amy,quando mi vede arrivare.
<Non avevo idea di cosa fare,ho finto un accento latino,Kol ha ordinato un cuba libre facendomi l'occhiolino e Melissa , notandolo, ha cercato di distrarre Kol mettendo in mostra la sua scollatura >rispondo
<Beh,almeno ti ha fatto l'occhiolino >interviene Vicky.
<Già ,a voi come va con i vostri fidanzati?>chiedo per cambiare discorso
<Non bene,finirà che tra poco Mason la porta a casa sua,e la mattina seguente inizierà tutto dacapo >
<Brandon (intuisco che sia il suo ragazzo ) sta parlando da mezz'ora con quella bionda tutta rifatta. Cambiamo discorso vi prego.Tu non ci hai ancora detto come ti chiami>riflette Amy.
<Ok,il mio nome è Brooke, contente?>
<Grazie,siamo molto contente di sapere il tuo nome Brooke >***
<E sapete cosa ho fatto?gli ho dato un calcio nelle palle,e ho tirato i capelli tinti di rosa di quella stronza,poi ne sono andata ,ma prima gli ho rotto la televisione, e rubato tutti i boxer che aveva.Lo dovevate vedere il giorno dopo a pregarmi di scusarlo.>
Siamo tutte e tre ubriache marce ,è passata mezz'ora,e noi stiamo ancora sedute al bancone quando parte la canzone di Becky g Mangu e subito i miei occhi si accendono ,evidentemente per la sbronza,salgo sul bancone a ballare,e invoglio a farlo anche a Amy e Vicky .
Balliamo e muoviamo il culo a tempo di musica
Tutti i ragazzi ci fischiano e applaudono in continuazione.
Kol si gira dalla nostra parte e sembra apprezzare il balletto. Nessuno ci toglie gli occhi da dosso e sento di aver vinto contro Melissa ma non è detta l'ultima parola.****
Ho aggiornato perché nei prossimi giorni mi sarà impossibile,spero che siate contente,e per chi volesse guardare il video di Backy g che ho menzionato nel capitolo,ve lo metto qui sotto.
Alla prossima e xx
STAI LEGGENDO
La Cattiva Della Favola
Любовные романыPrima di leggere: LA STORIA È IN CORREZIONE. Quindi l'aggiornamento dei capitoli nuovi sarà rilenta. Detto questo buona lettura. Brooke Morrison, un nome che in città tutti conoscono. Perché? Perché lei è la puttana di Long Branch. I maschi la am...