<<Bambolina vos non lo dici a mi.E non so chi sei o come io sia arrivata qui. Quindi non intendo rimanere un altro minuto in piu' qua dentro >>dico ancora voltata verso la porta.
Quando mi giro incontro due occhi di un marrone chiaro,una chioma scura,che personalmente preferisco dai soliti capelli biondi,con un corpo decisamente alto e muscoloso.
Paradiso
<<Senti bambolina ,se ci tieni a sapere io chi sia te lo dico subito,
Io sono il genere di uomo che aiuta una ragazza in difficoltà.
Ieri sera ti ho trovata tutta inzuppata d'acqua seduta vicino a un albero e dormivi.
E senza pensare,ti ho portata a casa mia .
Mi sembravi una povera ragazza disperata,ma se intendi comportarti in questo modo,quella è la porta>>Dice indicandola .<<Bene,entonces me ne vado>>Dico infuriata.
Non so manco il suo nome e già mi sta' sulle palle.Apro velocemente la porta e prima che possa mettere piedi fuori da questa casa sento una voce chiamarmi. <<Bambolina,hai seriamente intenzione di uscire in questo stato?>> domanda indicando le mie gambe ,rese scoperte dal vestito che indosso da ieri.
<<Perché cos'ho che non va?>>Dico pavoneggiandomi davanti a lui,mettendo una mano sul mio fianco,e con l'altra attorcigliandomi i capelli.
<<Per me vai piu' che bene cosi' ,e credo che non sono l'unico che lo pensa,ma vedi vestita in questo modo la gente chissa cosa potrebbe pensare.>>
<<Sei gentile,ma in realta' tu non mi conosci e ,forse,non sai che quello che la gente potrebbe pensare di me,é vero. Midispiace illuderti ma ,sono una puttana,e ne vado fiera,non mi interessa quello che,tu,pensi di me,e ci tengo a fare questo chiarimento.>> dichiaro con voce una finta voce sicuraVedo come mi guarda,e non so che pensare,la mia rivelazione l'ha scioccato,l'ha disgustato che ora non mi guarda più in faccia ,pero' peccato é proprio un bel ragazzo,non mi dispiacerebbe affatto farci qualche pensierino,ma come mio solito ,ho rovinato tutto,forse non dovevo dire niente,ma poi lo avrebbe scoperto da solo.
<<Se vuoi puoi aiutarmi a tornare a casa,abito qui vicino. Casa mia dista solo tre isolati da qui ,ma ti sarei grata se mi facessi compagnia e poi sono stanca>>
Lo vedo tentennare un po', non sa che fare,non sa se fidarsi o no ,quindi mi devo semplicemente rassegnare,e fare una bella camminata coi miei adoratissimi tacchi ai piedi,che mi stanno veramente dolendo un sacco.
<<Vuoi che ti accompagni a casa?>> chiede stranaluto .
Annuisco.
<<Va bene,andiamo>>
Sinceramente non mi aspettavo,un consenso da parte sua,ma non lo conosco,quindi potrebbe essere tranquillamente un drogato di sesso,o una cosa del genere,perche' a nessuno piacerebbe fare un favore a una puttana,conosco benissimo l'odio che le persone provano nei miei confronti o semplicemente in quello delle puttane in generale.
oppure é una persona molto gentile,che non negherebbe un passaggio a nessuno,anche se si trattasse di una puttana.Come mio solito mi sono persa nei miei pensieri e non mi sono accorta che il tizio,ormai credo che sarà destinato a essere ricordato come il tizio,si trova già fuori ad aspettarmi. Esco di casa,e chiudo la porta alle mie spalle,poi mi avvicino a lui e iniziamo a camminare insieme.
Il silenzio che alleggia nell'aria non mi piace per niente
<<Allora...mi dici come ti chiami?>>. Chiedo cercando di interagire
<<Non penso che sia fondamentale che tu sappia il mio nome>>
Usa un tono di voce sprezzante chiudendo definitivamente il discorso.
<<Io dico che, invece,sia interessante>>
Ammicco verso di lui
<<Wow,lo sai che hai un grande dono?E' da venti minuti che ti sei svegliata,e mi stai già portando all'esasperazione>>.
<<Dici di essere una puttana,guardando il tuo corpo ci credo,ma,stando questi pochi minuti con te,non ne sono convinto. Come puoi conquistare,o semplicemente convincere un uomo ad andare a letto con te,se sei insopportabile.E penso proprio che tu sia una di quelle persone con la testa vuota,e i soldi che gli escono dalle mutande,con una voglia di creare confusione tre persone che si amano,semplicemente soddisfando piaceri sessuali.Non so perchè ti ho aiutata ieri sera,sinceramente ti ho trovata addormentata sotto un albero,e pensavo che fossi una ragazza pura,piccola,indifesa che si è persa nel niente,ma ho scoperto che sei il contrario ,e mi pento di aver solo pensato una cosa del genere di te>>So che quello che ha detto non è vero,perché io non sono questo ,dentro di me ,io lo so. Ma sentir dire dall'ennesima persona le stesse cose,dopo un po' capisci di star sbagliando qualcosa o semplicemente di essere sbagliata,forse è vero la vita è fatta solo di dolori,e io lo so benissimo. <<Hai completamente ragione,e forse,a questo punto è meglio se continuo da sola.Grazie di tutto.>> Dico prima di andarmene via.
Non mi sono mai andate a genio le persone che giudicano senza sapere.
STAI LEGGENDO
La Cattiva Della Favola
RomancePrima di leggere: LA STORIA È IN CORREZIONE. Quindi l'aggiornamento dei capitoli nuovi sarà rilenta. Detto questo buona lettura. Brooke Morrison, un nome che in città tutti conoscono. Perché? Perché lei è la puttana di Long Branch. I maschi la am...