Venerdì 10:51
Apro gli occhi e mi ritrovo su un lettino d'ospedale. Improvvisamente si apre la porta ,dove sbuca fuori mio padre,infuriato.Oh merda ora sono morta.
<Ragazzina che ti passa per la testa,credi di attirare l'attenzione in questo modo?Il dottore mi ha detto che sei svenuta ,che cos'è ?un altro attacco di panico?Per giunta non mangi da due giorni. Mi stai stufando con tutti questi tuoi capricci.
Entro sta sera tu ritorni a casa.>
Odio quando mi riprende per qualunque cosa, non capisce la mia fragilità, e sinceramente non la capisco nemmeno io.Nessuno è venuto a vedere come mi sentivo, per tutti valgo solo nel momento del bisogno,però vorrei avere pure io un po' di compassione da parte delle persone. Ma credo che non succederà.
Venerdì 11:06
Sto uscendo dall'ospedale, dovrò tornare a casa da sola.
Di prendere un autobus non se ne parla,me la farò a piedi,camminare fa bene.Inizio a camminare per le strade,fortuna che non c'è nessuno,la sera ho sempre un po' paura a camminare da sola,i lampioni illuminano solo alcuni tratti di strada,e devo dire che questo scenario è parecchio pauroso.
Arrivo finalmente a casa,entro e constato che non c'è nessuno ,che sono da sola.
Fa niente,farò un bel bagno rilassante.Mi svesto e iniziò a riempire la vasca, vado in camera a prendere il mio pigiama,che consiste in un completo formato da pantaloncini di pizzo bianco e una magliettina rosa cipria.
Quando l'acqua raggiunge il livello che desidero la chiudo , e metto un sacco di sapone nella vasca ,poi mi immergo.
L'acqua a contatto con la mia pelle mi rilassa immediatamente e mi viene spontaneo chiudere gli occhi . Senza accorgermene mi addormento nella vasca e mi sveglio solo nel cuore della notte.Appena realizzo che sono ancora nella vasca,esco e svuoto l'acqua.
Mi asciugo, mi metto il pigiama,e spargo su tutto il mio viso una maschera di bellezza. Arrivo in camera mia,e mi sdraio delicatamente sul letto,chiudo gli occhi e mi riaddormento.
Sabato 05:30
Sento la sveglia delle cinque e mezza suonare,come ogni mattina, mi faccio un'altra doccia e mi vesto con un top rosa vellutato e una gonna abbastanza lunga,oggi non mi va di esagerare.
Prendo la borsa e gli occhiali,poi scendo le scale e vado in cucina. Faccio colazione con una centrifuga. Non ho mai messo mano in cucina,da piccola aiutava la mamma,ora è tanto anche solo cuocere gli wrustel nel micronde.Prendo un arancia ,due fragole e una mela,li butto nel frullatore ,poi credo che a questo punto serve del latte,apro il frigo ,prendo il latte e lo verso nel frullatore.
Lo aziono ,poi aspetto.
Quando diventa un composto liquido ,lo verso nel bicchiere,poi lo bevo.
Non fa tanto schifo tutto sommato.Ora posso andare a scuola, devo solo ritoccare il trucco, mettendo il mascara e il rossetto e sono pronta.
Cammino sempre nel bosco,fin quando vedo le cancellate della scuola,così entro e vado dal mio amico Jake.
<Ehi tesoro come va?>dice attirandomi a se.
<Non hai saputo?Ieri ero in ospedale>
<Come?Cosa ti è successo>
<Dico solo che mi hanno messa un ago nel braccio,e io quasi non svenivo>>
<Ora come stai?>
<Diciamo che sto bene>.
Concludo così il mio discorso.
Poi sento il suono della campanella e entro a scuola con Jake.Sabato 12:45
<Jake,che ore sono?>
<Manca ancora un quarto d'ora>Che palle la lezione di storia, interessante ma noiosa,considerando che sono due ora di fila che la professoressa non la smetta di parlare. Per fortuna che tra quindici minuti suonerà la campanella.
<Quindi gli ebrei venivano discriminati... >
Manca meno di un minuto , finalmente.
Inizio piano piano ,lentamente a mettere la roba in cartella.
DRIIN
Addio scuola ,a lunedì!Finalmente anche questa settimana è volata,oggi è sabato,e stasera Festa!!
La festa del mese,Brian ha invitato tutti a casa sua.
Sarebbe una festa,ma non c'è nessun motivo per cui la da ,solo una semplice festa per divertirsi.Sabato 19:37
<Lo so,ma io mi metto il vestito bianco.
Melissa.>
Ha attaccato, quella stronza ha attaccato,gli darò io una bella lezione.
Apro l'armadio,e incomincio a buttare fuori tutti i vestiti che ho ,tutto questo e manca solo un ora alla festa,non so che fare,sono disperata.
Devo essere perfetta,aveva comprato un vestito bianco che lascia scoperto i fianchi ,con zip sul davanti e con qualche striatura di rosa sulla gonna,poi arriva Melissa e rovina tutto.
Lei è la cagna numero uno della scuola, è cheerleader e per giunta ha anche chi la consiglia.Finalmente ho trovato un vestito adatto. É nero, un po' largo ma abbastanza corto,con delle strisce al lato che continuano a scendere verso la fine,e una spilla d'oro sul petto .
Come accessori ho messo solo un anello,che si nota abbastanza. Poi col trucco non esagero metto una base leggera, illuminante, ombretto nero sfumato verso la fine ,e rossetto liquido rosso.
Sabato 20:45
<Jake siamo in ritardo,ti muovi? Premi sull'acceleratore >
<La mia auto non può fare più di così>
Che nervi,la festa è sicuramente già iniziata,non ci mancava solo il mio ritardo nel prepararmi,ma ci si doveva mettere anche Jake ,aveva detto cinque minuti e si era presentato sotto casa mia dopo vento minuti,assurdo.
<Jake, fermati mi stai innervosendo.Guido io >
Accosta vicino un cancello,e scendiamo,ci invertiamo di posti e finalmente si parte.<Guarda quella cretina, che sta facendo,e come gli sta male il bianco>
<Io la trovo sensuale,molto sexy >>
Gli lancio uno sguardo di fuoco.
Odio nel profondo Melissa.
<Brook dai non te la prendere>
Non sento più quello che dice,mi immergo nell'ammasso di gente che è intenta a divertirsi.Come sempre prima di buttarmi del tutto devo prima bere.
Vado in cucina e trovo sul bancone una scelta infinita di alcool . Mi verso nel bicchiere un po' di vodka alla fragola e ingoio,mi dirigo nel salone,dove tutti quanti si scatenano, e incomincio a ballare da sola,ma non avverto nessuno sguardo puntato su di me,così mi guardo un po' attorno, tutti sono occupati a ballare con qualche ragazza . In lontananza noto un gruppo di ragazzi ,tutti ammucchiati intorno a qualcosa,mi avvicino e scopro che quello che stanno guardando è una ragazza che sta ballando sensualmente,ognuno di loro a turno ballano con la ragazza,non vorrei sbagliarmi ma quel vestito l'ho già visto prima.
STAI LEGGENDO
La Cattiva Della Favola
RomancePrima di leggere: LA STORIA È IN CORREZIONE. Quindi l'aggiornamento dei capitoli nuovi sarà rilenta. Detto questo buona lettura. Brooke Morrison, un nome che in città tutti conoscono. Perché? Perché lei è la puttana di Long Branch. I maschi la am...