***
Sto ancora alla festa di Ryan. Prima di andare lo devo rivedere, e salutarlo a modo mio.
HAHA
Si a modo mioo.
Mi ssa che sono tantino borracha.
Rido ad alta voce.Ora sto bevendo l'ennesima bottiglia di birra,seduta al bancone della cucina,con attorno un sacco di gente che si diverte.
Mi voglio divertire también yo.
Se Ryan non si fa vivo,vorrà dire che non lo aspetterò, troverò qualcuno disposto a divertirsi conmigo .
Gli do giusto due segundos.
Uno
Due.
Scatto in piedi,e cammino un po' per casa,cercando qualcuno che mi ispiri.
Ispirii!!
Vado vagando, e scocciato, mi metto a ballare,muovendo i fianchi e alzando la bottiglia in alto.
LOCAAA.
Riapro gli occhi,e noto una figura di spalle,intenta a.....fumare,che sexy.
Mi avvicino immediatamente.
Cerco un modo per avviare il discorso, e ,evidentemente perché ubriaca ,parlo la mia lingua natale.
L' Español
<Ciao splendor, sabes ho tanta voglia de divertirme >dico,mettendomi un dito in bocca,e sorridendo.
Guardo verso il basso,come una bambina imbarazzata, forse per sedurlo.
<Divertirti?pensa un po' è pure la mia intenzione >Parla lo sconosciuto
<Que lindo, y se andiamo di sopra>continuo a ridere.
<Ma certo, sarebbe magnifico>solo ora mi accorgo che è borracho,come me, capondolo dalla sua camminata .
Saliamo le scale,uno dietro l'altro,credo que mi stia guardando il culo.
Cerco di non inciampare.
Finisco la bottiglia di birra e la lancio da qualche parte.
Cammino dietro di lui,che mi conduce in una delle tante stanze.
Entriamo , lui per primo,e io lo seguo,poi da gentiluomo, mi mantiene la porta aperta e poi la chiude,a chiave,e le getta da qualche parte.
<Ho mucha voglia di toqarte > dico,mentre gli tolgo la maglia e accarezzo,con le mie lunghe unghie,i suoi addominali,creo che uno così muscoloso non mi capitava da tanto.
<Puoi fare tutto quello che vuoi,perra>
Ha detto puttana,ma stranamente,invece di infuriarmi, mi eccito .
<No soy una de esas,yo no soy asi>.
Mi spoglio della maglia rimanendo,nuovamente, con il seno scoperto,intanto lui si toglie i pantaloni,rimanendo solo con i boxer addosso.
Lo stesso faccio io.
Restiamo entrambi con solo un pezzo di stoffa a coprirci i nostri sessi.
<Andiamo sul letto> ordina ,ammirando il mio seno.
Si mette lui sopra,ma inverto subito le posizioni,domino io.
<Mi piace il fatto che tu sia spagnola>
Dichiara,mentre racchiude il mio seno nella sua mano.
Sorrido
Inizio a far scontrare violentemente le nostre intimità tra loro,ancora coperte.
Lo sento duro sotto di me,e per la prima volta riprovo sentimenti che mi fanno godere appieno.
<Cazzo,sto esplodendo,sbrigati>
<Non vuoi godere?hablo spagnolo,soy spagnola. Ti faccio scoprire come si divertono gli spagnoli>
Inizio a baciarlo appassionatamente, poi scendo dando piccoli bacini e leccare, su tutto il corpo fino ad arrivare al suo cazzo,molto voglioso.
<Ora basta>inverte le posizioni, e si spoglia dei boxer,rivelando il suo grande pacco,poi fa lo stesso con me.
Inizia a strusciarsi nel mio interno gamba,facendomi godere,poi sale arrivando alla mia vaginali, poi si allontana, e me la inizia a leccare.
Mi stupisco.
Di solito la moggiorparte dei ragazzi,non la lecca mai,e poi è così bravo.
Gemo, strattonandogli i capelli.
Risalgo sopra e infilo il suo cazzo dentro di me.
Lo cavalco per bene,fino allo sfinimento.
<Il miglior sesso della mia vita>afferma lo sconosciuto,tutto assonnato.
Senza rendermene conto,mi addormento pure io,sul suo petto.
STAI LEGGENDO
La Cattiva Della Favola
Storie d'amorePrima di leggere: LA STORIA È IN CORREZIONE. Quindi l'aggiornamento dei capitoli nuovi sarà rilenta. Detto questo buona lettura. Brooke Morrison, un nome che in città tutti conoscono. Perché? Perché lei è la puttana di Long Branch. I maschi la am...