Capitolo 2

94 7 0
                                    

Il locale è bellissimo, appena entrati si può benissimo notare quanta gente c'è .
Chi balla,chi pomicia, chi si ubriaca o si droga,e potremmo anche andare avanti.

Jake starà andando a prendere qualcosa da bere,nel mentre, io mi guardo attorno. Devo dire che è proprio bello questo locale.

Vedo in lontananza Jake arrivare con i drink ,io inizio sempre con della semplice vodka alla fragola,lui parte con il room.

Dopo finito di bere, mi dirigo in pista,ho voglia di scatenarmi, ho visto un sacco di ragazzi carini.
Parte la prima canzone e incomincio a ballare muovendo i fianchi.
Mi piace far muovere i miei fianchi.

A un certo punto,finalmente,qualcuno si avvicina,è un ragazzo alto e abbastanza muscoloso,uguale agli altri,la maggior parte dei ragazzi carini sono biondi con occhi azzurri o verdi.
<Sono Brian,tu sei Brooke?>.Ho capito vuole un lavoretto ,un sacco di ragazzi si avvicinano a me per questo,e detto sinceramente lo hanno tutti piccolo.
<Si,hai bisogno di una mano?> a quel punto mi guarda maliziosamente.
Gli prendo la mano e lo porto nel posto più isolato possibile che trovo.
<Sai dicono che sei brava,e io ho proprio bisogno di un bel lavoretto>.Senza esitare gli abbasso i pantaloni e i boxer.Che delusione pure questo è piccolo,lo prendo in bocca e iniziò a succhiarlo fortemente,per poi solleticargli in modo veloce la sua punta con la lingua,lo prendo in mano e lo stringo lievemente con tocco deciso,sento il ragazzo gemere.
<Odio ,sto venendo>al suono di quelle parole lo prendo in bocca,per poi fare su e giù con la testa, mi spruzza in bocca il suo succo e lo ingoio.
<Dammi il tuo numero,sei fantastica>odio quando fanno così ,va bene che li accontento ma non do il mio numero a tutti gli esseri maschili che esistano sulla terra.
Esco da quel posto e mi dirigo al bar sta sera non ho tanta voglia,mi sento molto emotiva,forse perché mi sta per arrivare il ciclo, ho solo voglia di bere, ordino una bottiglia di un liquore forte,e vado a berla da sola dietro il locale .

Sono le undici non è tardi, però sono stanca e stressato, benché non ho fatto niente di così stressante,voglio solo andare a casa sdraiarmi sul letto e dormire.

Vado da Jake e lo avverto che me ne torno a casa, prendo un taxi .
Appena arrivata casa,mi tolgo solo le scarpe e ricado sul letto ,distendendomi a pancia in giù.
Sarò un mostro domani,non mi sono struccata, non ho messo le maschere per la notte ,e non mi sono lavata .
Meglio non pensarci, perché non ho la forza di alzarmi.

La Cattiva Della FavolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora