Ho sempre odiato stare al centro dell'attenzione, mi mette a disagio e quando sono a disagio tendo a sparare cazzate.Il problema è che la maggior parte delle volte attiro l'attenzione senza volerlo, magari quando qualcuno mi provoca, anziché lasciarlo perdere controbatto.. Già carattere difficile il mio
Mi sono seduta al primo banco che mi è capitato davanti.
Qualcosa colpisce la mia attenzione, e nonostante non mi piaccia farmi gli affari degli altri, cosa alquanto difficile con un udito sviluppato, sento una conversazione.
-Scusa Scott ma quella?- dice una ragazza che credo di non conoscere.
Sembrano avere confidenza quei due.. Perfetto, mi ha rimpiazzato con questa?
Lui ghigna . Viene verso di me e abbasso lo sguardo facendo finta di non essermene accorta. Già mi sta sul cazzo, sarà per il suo atteggiamento manco fosse chissà chi.
-È il mio posto!- dice a denti stretti.
Alzo lo sguardo scocciata. Ma perché tutte a me capitano?
-Perché c'é scritto il tuo nome?- dico stufa della situazione
-Alzati..-dice a senti stretti.
-E se non volessi?- dico provocandolaNon passa molto, e la puttanella di turno mi prende dal colletto della maglia.
Il mio primo istinto è quello di tirarle uno schiaffo da farle girare la testa due volte, ma essendo in una scuola non è il massimo.
-Ascoltami bene troietta ,prova solo a sfiorarmi e giuro che ti stacco la coda e poi te la faccio ingogliare- dico a denti stretti .
Nessuno mi minaccia, nessuno.Non più almeno.
Lei mi guarda tra il terrorizzato e lo scioccato. La spingo e lei di conseguenza cade a terra . Mi sento osservata ,mi giro e vedo tutti ma proprio tutti che mi guardano Già.. Passare in osservato.. Fosse semplice.
Mi risiedo. Entra la prof e senza degnarmi di uno sguardo e inizia la lezione .
Anziché ascoltare prendo il cellulare e inizio a messaggiare
"Ehi che fai?"
Math :io sono nel bosco tu?Ma scusa Non hai lezione
"Mai sentito parlare di noia?"
Math:Kath?!
"Sei una palla ."
Math:😂😂Spengo il cellulare e prendo un quaderno iniziando a disegnare.. Ore produttive e dove trovarle.
-Signorina Black! -alzo lo sguardo
-Ditemi prof -
-Alla lavagna ora! - dice urlando.Alzo le mani in segno di resa e vado verso la lavagna .
-Mi vuole dire quello che ho detto fino ad ora?-Mi dice smorfiosa la prof .Alzo gli occhi al cielo. Cazzo ma sapete che non stavo a sentire mettetemi direttamente una nota no?
-Ah boh che ne so io..-
-Ma come?!Per punizione imparerai il capitolo 44 e 45 oltre agli altri che ho assegnato .E verrai interrogata !E vedremo !-La campanella suona liberandomi da quello strazio.
Prendo lo zaino ed esco fuori da quell'inferno .Se veramente pensa che imparerò tutte quelle pagine si sbaglia di grosso, non sono venuta qui per studiare ma piuttosto per proteggere me e Math.
Inizio ad andare verso la mensa ma un braccio mi ferma .
Mi giro incazzata e mi ritrovo davanti la biondina di prima che sbatte il piede a terra e mi guarda molto incazzata .
-Che vuoi? -
-Fartela pagare!! Come hai osato umiliarmi davanti a tutta la classe ?!Eh?!- dice e credo gli stia venendo una crisi isterica
-Guarda che ci hai pensato tu a umiliarti..-dicoMi prende di nuovo dal colletto .Ma è fissata?!Inizio ad arrabbiarmi veramente.Respiro velocemente.
Non avrebbe mai dovuto farlo, non sono del tutto abituata a stare in forma umana, per cui il mio istinto animale è molto aggressivo.
Sento il sangue ribollirmi nelle vene e gli occhi bruciarmi.
La prendo dai capelli e la sbatto contro gli armadietti.Emetto un ringhio fortissimo e l'afferro nuovamente dai capelli
-Forse non sono stata chiara prima in classe?!-
la sbatto al muro e le tiro un paio di calci .
La guardo senza nessuna emozione .
Mi avvicino a lei
-D'altronde sgualdrine si nasce e troie si muore- Le parlo con disgusto .Mi giro verso Scott e lo guardo truce.
Corro in bagno e stringo i pugni cercando di frenare il mio istinto animale.Inizio a calmarmi e rinizio finalmente a vedere normale .
Dire che vedevo tutto rosso è dire poco.
Sbatto i pugni al muro senza curarmi del dolore atroce che mi sto facendo .
Mi guardo allo specchio e noto dei lividi sul palmo delle mani .
Mi sono fatta male pure nel picchiare quella puttana .
Ringhio di nuovo contro lo specchioNon sono più io ormai.. Non riesco più a controllarmi.. Stupido istinto animale.. Stupida irrascibilità..
STAI LEGGENDO
Ti amo stupido lupo!
WerewolfUn nome. Kathrine Black. Sguardo sicuro e cuore pieno di lividi. Sorride ma ingoglia lacrime . Passato pieno di demoni . Ragazza fredda e vendicativa. Perfetta imperfezione. Egoista. Stronza . Nella sua mente è tutto il casino più totale, ricordi ch...