~Cap.24

2.7K 142 3
                                    

Tessa

Sono di sotto e le sto preparando una tisana .Ieri sera è stato troppo persino per lei. Quel coglione del suo ragazzo ha sbagliato a portarla ad una festa del genere,certo anche Kevin mi ci ha portato ma perché Ricky è  suo cugino .E poi io sapevo che ci sarebbe stata anche Kathrine.

Sento qualcuno scendere le scale .Ieri ,arrivata a casa le ho fatto mettere dei pantaloncini e una maglia, che le va piccola, perché è più alta di me.
-Ehi...buongiorno..- dice lei stropicciandosi gli occhi .Sorrido
-Anche a te Bella Addormentata. ..-
Sbadiglia .
-Ma...che ora è? -
-Sono le 9..- dico io .
-Scusa ma la scuola...Non sei andata?-
-Nah. ....tanto la prof è una del branco ....posso giustificarmi-Annuisce .
-Bene...cosa c'é per colazione?- dice lei ispezionando  la cucina .
-Beh...ti avevo preparato una tisana..-dico io .

Lei si gira e fá una faccia schifata. Scoppio a ridere -Va bene ...allora ....se vuoi un pó di caffè..-
-Va già meglio ...-
Gli prendo una tazzina e gli verso un pò di  caffè. -Allora...cosa ti va di fare?-
-In che senso?-chiede lei
-Non so...shopping,corse in forma lupo,shopping..-dico io
-Senti Tessa...facciamo un 'altra volta ....ho bisogno di tornare a casa ....-dice lei .
Annuisco . Sono un pó delusa...ma è ovvio...Non vede l'ora di andare via da  questo posto...Non vuole incontrare Scott..
-Bene vai a vestirti allora..-dico io .
Annuisce e sale le scale .

Kathrine

Non ricordo molto di ieri sera ,apparte una cosa,Scott che..baciava una ragazza...Non so se lo faceva perché c'ero io ....o solo per diverirsi,ma in entrambi i casi mi  fa un male pazzesco.

Mi sento uno schifo. Non dovrei stare male per Scott, sto con Ethan. Io amo Ethan. Odio Scott. Punto.

Vado nella camera in cui ieri sera ho dormito,apro il grande armadio e beh devo dire che io e  Tessa abbiamo più o meno gli stessi gusti . Escluso qualche gonna e vestito in più . Mi vesto e prendo il cellulare dalla borsa di ieri sera e lo metto nei pantaloni .
Scendo di sotto e la trovo che sfoglia una rivista .
-Andiamo? -
Annuisce e chiude la rivista.

Usciamo di casa. Il villaggio è abbastanza carino .Niente di che peró. Sento un profumo molto familiare
-Tessa perfavore possiamo sbrigarci? -chiedo io sulle spine .Non voglio incontrarlo .Non dopo quello che ha fatto.

Annuisce distratta .Ci si parano due ragazzi davanti a me conosciuti. Sono quelli,  che oltre a Victor e a Kevin,  ho chiesto di quel coglione .
-Ah Tessa....menomale che ti abbiamo trovata...Kevin sta impazzendo. ...potevi chiamarlo dopo essere tornata a casa no?-chiede il bruno .
-Scusa Jacopo...mi sono scordata. ..-
-Si va bè ....però muoviti !-dice l'altro
- Tom. ...devo accompagnarla fuori dal confine ...-.Lui mi guarda indeciso.
-L' accompagno io..tu vai con Jacopo..-
Tessa annuisce e poi Jacopo *mi pare che si chiami così * gli sussurra una cosa che all'orecchio di Tom. Che io con fatica riesco a sentire
-Ricorda che lei è sua...- .
Rimango pietrificata ......Scusa io?Io e di chi?Non mi pare di avere un padrone?!

Ci incamminiamo e lui guarda tutto tranne che me .Questa cosa mi dá fastidio .
-Senti...- Lui peró non accenna a guardarmi
-Di chi sono ?-dico io tutt d'un fiato .
Lui alza lo sguardo e mi guarda
-Scusa?-
-Quello...che ha detto Jacopo ...-
-Ah..hai sentito?-chiede lui un pó preoccupato
-Tu che dici?-chiedo io sarcastica.
-Bè tu .....sei ....di Scott..-dice lui esitante .
Dentro di me scatta qualcosa .

E da quando in qua sono di Scott?!Non mi pare di avere un proprietario.

-Scusa chi l'ha detto?!-dico io alterata
-Lui..-

Ti amo stupido lupo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora