Kathrine
-Kath possiamo parlare?-dice e sento la sua voce addolcirsi.Alzo un sopracciglio e lo guardo disgustata
-Anche no-dico e guardo Tessa che ci guarda come se ne volesse sapere di più.
Annuisce dispiaciuto e si siede davanti a me .Vedo arrivare Kevin
-Ehilá -dice e si siede accanto a Tessa.
La guarda e le bacia la testa . Sbuffa .
-Kevin non nei capelli!Me li spettini tutti!-dice e se li sistema .É così buffa.
-Stai benissimo in entrambi i modi piccolina..-dice e lei si addolcisce .
Sorrido malinconica .Ah Scott se noi fossimo così. Ne abbiamo passate tante e nonostante tutto siamo sempre al punto di partenza. Facciamo un passo avanti e dieci indietro . Perché? Vorrei soltanto avere una relazione normale con il mio compagno..ma sembra che il destino abbia altro in mente per noi.
Il mio sguardo incontra quello di Scott che ha la mia stessa espressione.Stiamo forse pensando la stessa cosa?Anche lui vorrebbe una vita normale?Magari con me..
-Kath..-
Mi giro e incontro lo sguardo di Tessa
-Dimmi-
-Pomeriggio andiamo a fare compere..-
La guardo interrogativa.
-Per il ballo..ci sei?Oggi sei più strana degli altri giorni!È dopodomani!-
Sgrano gli occhi e instintivamente mi giro verso Scott.Dovevo andare con lui al ballo..ma adesso?Lui pensa che io l'abbia tradito e io non voglio averlo vicino,mi stava picchiando.
Ho sempre considerato codardo colui che picchia qualcuno più piccolo o una ragazza.Che motivo c'è? Non capisco perché si crede che le ragazze siano meno forti.Conosco ragazze che potrebbero squarciare una gola senza il minimo sforzo .
-Oh..ci sei?!-Mi richiama Tessa e mi guarda infastidita . Sorrido innocentemente .
-Scusa Tes..comunque devo parlare con Ethan pomeriggio..Facciamo domani?-le chiedo sperando che si convinca .Mi guarda dubbiosa ma annuisce.Le sorrido .La campanella suona e mi alzo .
-A dopo..-saluto Tessa e Kevin e vado in classe.Sbuffo e mi siedo.
Speriamo che queste due ore di matematica passino in fretta. Ho voglia di incontrare Ethan.-Buongiorno Kathrine..-Sento una voce fastidiosa e alzo lo sguardo .
-Vattene via -dico a denti stretti
-Mhmm..no, io e te dobbiamo parlare-dice sorridendo
-Vuoi finire senza testa eh Kassie?-dico sbuffando
-Cosa sta succedendo tra te e Scott?-dice alzando un sopracciglio.Si siede affianco a me e parla in tono serio.
-Cazzi tuoi?-dico io chiudendo gli occhi annoiata
- Ascoltami..so che sono l'ultima persona con cui vorresti parlare ..-
-Vedi che capisci? -dico io aprendo gli occhi.
-Sta attenta a quello che fai con lui..-
-Cosa stai cercando di dirmi ?-dico girandomi di scatto.
- Senti siete compagni, non mettete a rischio il vostro legame..ne avete superato tante.Dammi retta,io lo amavo e l'ho perso..Non commettere il mio stesso errore-dice e sgrano gli occhi . Non sapevo questo suo lato .
-Kassie quello che faccio con lui sono cazzo nostri..ma...grazie per il consiglio -
Mi sorride. E credo che questa sia la prima volta che la vedo sorridere ,un sorriso vero.Nessuna traccia di malizia o arroganza.Un sincero sorriso.
Si alza
-Ci si vede in giro Black..-dice ed esce dall'aula . Roteo gli occhi .Entra il prof e non mi accorgo che la classe é già piena
-Black alla lavagna..-dice il prof e sbuffo.
Mi alzo e mi dirigo verso la lavagna
-Qual'è stato il nostro ultimo argomento? -dice e io lo guardo .~
Sbuffo e finalmente esco da quel carcere.Non è andata tanto male l'interrogazione. Certo poteva andare meglio ma mi accontento della sufficenza,anche perché nonostante voglia negare la realtà, e anche se non ne abbiamo parlato con Math..prima o poi dovremo andarcene.È la prima volta che rimaniamo in un posto per molto tempo, e ho paura che Milos possa rintracciarci.
Solo al pensiero mi sale un senso di paura che credo di non aver mai provato .Vedo Ethan.Alzo il braccio per salutarlo.
Gli vado incontro
-Ehi-
-Lupetta..vedo che sei in forma...-dice sorridendomi
-Cosa dovevi dirmi?-
-Salta su..-dice e io mi siedo sulla moto .In pochi secondi ho il vento tra i capelli e l'aria si scontra sulla mia faccia .
-Ethan-urlo per farmi sentire
-Si?-
-Credo di sapere cosa vuoi dirmi..-E lo so sul serio e spero che mi stia sbagliando
#spazio autrice
Buon salve come va?
Siamo #6 in lupi mannari!Per non parlare dei voti!Vi ringrazio veramente..avrei fatto un avviso ma sinceramente fare un avviso anziché pubblicare il capitolo non mi sembra necessario. Anche perché odio scrivere avvisi ma vabbè .
Cosa ne pensate di Kassie?Momento filosofico?Come mai d'un tratto si comporta come una persona normale anziché essere la solita vipera?
E Scott?Si farà perdonare?
Ethan?Siete curiosi di sapere qual'è la cosa importante che deve dire a Kath?
E niente..lasciate qualche commento e una stellina.
Baci Miss__Bad
STAI LEGGENDO
Ti amo stupido lupo!
Lupi mannariUn nome. Kathrine Black. Sguardo sicuro e cuore pieno di lividi. Sorride ma ingoglia lacrime . Passato pieno di demoni . Ragazza fredda e vendicativa. Perfetta imperfezione. Egoista. Stronza . Nella sua mente è tutto il casino più totale, ricordi ch...