~Cap. 85

3K 98 3
                                    

Non avevo mai pensato a cosa avrei potuto provare quando la guerra sarebbe iniziata.

Non sapevo che mi si sarebbe gelato il sangue.

Che mille brividi mi avrebbero attraversato la schiena.

Che l'ansia avrebbe iniziato a salire fino a diventare insopportabile.

Che il cuore mi sarebbe scoppiato nel petto.

Ansia.
Paura.
Terrore.
Rabbia.
Tutte faccie di una sola medaglia.

Non sapevo che non sarei riuscita nemmeno a chiudere occhio.

E sopratutto che il giorno dopo mi sarei ritrovata con occhiaie enormi e nervi a fior di pelle.

-Ehi.. Stai calma.. - mi mette una mano sulla spalla Scott. Mi appoggio a lui e mi stringe in un abbraccio
-Ho paura.. - mormoro e mi lascia un bacio sulla fronte.
-Ci sono io con te. - mormora e chiudo gli occhi

È proprio questo il problema. Avere tutte queste persone accanto non fa altro che farmi salire il terrore di perderle.

Sento delle urla e sussulto. Apro di scatto gli occhi e guardo negli occhi Scott.

Corro giù dalle scale rischiando di cadere.

-Cosa sta succedendo? -

Non sarei dovuta scendere. Avrei dovuto continuare a dormire. Mi sarei evitata quello scenario terribile. Mi sarei evitata un colpo al cuore.

Scott mi afferra la mano e mi guarda negli occhi
-Pronta? - mi chiede e mi guardo intorno.
-Andiamo a prendere a calci quel bastardo - mormoro e mi sorride.

Faccio per correre verso la porta ma mi afferra la mano.
-Se andasse male.. - dice e accorcia ogni distanza.
Sento le lacrime prendere possesso del mio viso e lui mi stringe a sè.

Mi stacco e mi asciugo le lacrime
-Ti amo. - mormora
-Anche io. -

Un massacro.

Gente che urla. Sangue dappertutto. Uomini morti per terra e altri feriti.
Alcuni continuano a combattere.

Il cuore si stringe in una morsa e cerco con lo sguardo gli altri.

Vedo Tes accerchiata da due lupi che le ringhiano contro. È ferita.

Stringo i pugni e le corro incontro. Ringhio e Tes sussulta mi guarda.
Mi avvicino ai due lupi e in un rapido movimento stacco la testa ad entrambi senza esitazione.

Vedo le loro teste cadere per terra.
Io li conosco.
Erano amici di Milos. Uno di loro una volta mi aveva anche difeso. Sento il senso di colpa attraversarmi ma cerco di non pensarci.

-Kath.. - dice e mi abbraccia
-Stai sanguinando - dico e si tocca il fianco
-Non è niente.. Passerà. - dice ed un urlo mi fa sussultare.

Io e Tessa ci giriamo verso l'urlo agghiacciante.
-Lurido bastardo..-urla una voce femminile. Maya.

Alza un braccio e scaraventa il lupo verso un albero. Sorrido.

-Sto arrivando Milos.. Inizia a tremare.. - dico facendomi strada tra i corpi senza vita.

Scott's pov

Evito per poco un pugno e tiro un calcio in pancia alla lupa, facendola cadere per terra. Metto il piede sulla sua gola e lei si dimena
-Dove cazzo è? - dico a denti stretti. Non risponde. Aumento la forza sul piede
-Vuoi morire? - dico a denti stretti e sogghigna
-Non sarò né la prima né l'ultima a morire pur di punire quella squaldrina. - Mormora e stringo i pugni
-Sgualdrina ci sarai tu. - dico prima di aumentare talmente tanto la pressione sul suo collo che la sua testa si stacca.
Sorrido soddisfatto.

Ti amo stupido lupo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora