~Cap.3

6K 247 1
                                    

Scott

Rimango scioccato dalla scena di prima.
Era come se non ci fosse più una persona davanti a noi ma un animale. Non controlla i suoi istinti, cosa abbastanza normale per un nomade.
Beh che sia io a dirlo è un po' strano visto il mio carattere impulsivo.

Il problema è che non faccio che pensare a lei, quasi in maniera ossessiva, so di averla già vista da qualche parte, ogni fottuta cosa di lei mi è familiare.

Sospiro e metto le mani in tasca.
La vedo uscire dal bagno e andare a mensa .
La seguo e mi siedo al tavolo di fronte al suo pieno di lupi del mio branco
-Alpha ..-
Guardo Logan  e lo saluto .Nonostante non mi stia molto simpatico è un membro importante del branco.
-Chi guardi?-Si gira e ghigna.
-La nuova eh?Peccato è una nomade..Ma è  carina ...chissà ..-
Ringhio infastidito e stringo i pugni.
Mi guarda sorpreso, ma prima che possa dire qualcosa Sixia ,un Omega, parla spaventata

-Avete visto cosa ha fatto a Kassie?-

Ripensandoci è vero .Come cazzo ha fatto?!Non dico che Kassie sia forte ma non è nemmeno debole .

La vedo messaggiare con qualcuno e ogni tanto sorridere .Dovrebbe sorridere più spesso, sarebbe più bella.

La campanella suona e tutti compresa lei andiamo in classe . Entro e la trovo seduta che ovviamente con le cuffiette messaggia. Credo non sia molto abituata a stare in una classe non fa altro che comportarsi come se tutti dovessero piegarsi a lei. Per questo odio i nomadi..non hanno nessun potere e si credono chissà chi.

Il prof entra e lei non se ne accorge . Mi siedo aspettando la reazione del prof.

Un  vampiro la chiama sottovoce.Lei si gira e alza un sopracciglio
-Cosa vuoi?-dice scocciata
-Bella  addormentata è  arrivato il prof .Il cellulare lo devi posare..- lei lo guarda tra l'incazzato e il divertito .

Gli si avvicina
-Vampiro decido  io quello che voglio fare-
Lui la guarda divertito
-E  comunque sai una cosa?Vaffanculo! - si gira ghignando .

La frase...quella frase mi colpisce .Mi è familiare .

-Signorina vuole venire qui e presentarsi? - sbuffa ma si alza . È fortunata che il prof sia un lupo quindi capisce che il temperamento dei nomadi è così, vanno educati.

-Salve mi chiamo Kathrine Black e ho 19 anni ..- spalanco gli occhi e per poco la mascella non mi cade .
Lei  mi guarda ghignando.

Ora, so per certo di essere un idiota. Credevo che non l'avrei vista mai più, pensavo si fosse rifatta una vita, mi sbagliavo. Vederla dopo tanto tempo mi provoca una sensazione strana. Sono già fidanzato, se così si può definire, con Kassie, già.. Bella merda,se potessi tornare indietro cambierei tante cose perché adesso guardandola mi accorgo di aver fatto una sbaglio imperdonabile, la dea Luna mi ha legato a lei e io l'ho rifiutata e ora lei mi odia.

Kath

La campanella suona e mi affretto ad uscire .Mi sento prendere per il braccio di nuovo.
Mi giro pronta a uccidere chiunque e mi ritrovo davanti Scott.
L'aria inizia a mancarmi, non voglio mi faccia questo effetto, io lo odio,mi sento debole .
Cazzo non di nuovo.
Stupido lupo !

-Kathrine....-
-Scott.-dico cercando di essere fredda
-Sei fantastica..- .
Alzo gli occhi al cielo
-A ora sono fantastica?!Non sono una lurida nomade?!Ora sono fanastica?!Eh?!Rispondimi Scott!- urlo e inizio  a ringhiargli.
-Mi dispiace..io..-
-Per cosa ti dispiace?!Eh?!Per avermi rifiutata e per aver scelto come compagna quella troia?! Per avermi umiliata?! -
-Senti ho sbagliato, scusami.. Io.. -
-No, io non ti scuso perché ti ho praticamente aperto il mio cuore e tu sei stato capace di distruggerlo senza alcuna pietá!-
Mi guarda colpevole ma questo mi fa imbestialire di più
- E non guardarmi da cane bastonato!  Perché è tutta colpa tua!È colpa tua se sono così!È colpa tua se ora odio tutti ! Solo e soltanto colpa tua!-  Mi volto e lo lasciò lì. Come un coglione. 

Math:
-Scusa non posso venire a prenderti ci vediamo stasera  Kath 😙😙-
A Math :
-👊👊.Stupido  stronzo di un lupo questa me la paghi!-

Scrivo incazzata e veloce e lo invio.
Vado verso il bosco e arrivata lí  mi trasformo.
Il manto marrone inizia a emergere assieme agli artigli e al resto . Gli occhi mi diventano gialli e inizio a ringhiare molto forte .
Stupido lupo del cazzo!Ma come pretende che io lo perdoni dopo tutto quello che ha fatto?!Come ?! Mi fa solo schifo e pietà! Se solo potessi lo ucciderei...

Ti amo stupido lupo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora