~Cap.75

1.9K 77 1
                                    

Kathrine

Sbuffo e picchietto nervosamente le unghie sul tavolo .
-Mi stai ascoltando?!-
Sospiro e alzo lo sguardo
-Math stai esagerando- dico stanca della piega che sta prendendo questo discorso .
-No.. non sto esagerando eh.Fino a qualche giorno fa vi odiavate e ora?Amorino.. tesoruccio ..-dice imitando la mia voce e non so se ucciderlo o scoppiare a ridere .
- Non parlo così io e comunque è complicato da spiegare -dico e sento il cellulare squillare .
-Chi è?-dice fin troppo curioso e sbuffo aprendo il cellulare .
-È un messaggio di Tessa..-dico mentre guardo il cellulare

-Che dice?-
-Veramente nulla..mi ha scritto che deve parlarmi, la richiamo quando posso -
Annuisce non troppo convinto e mi alzo
-Dove vai?-dice posizionandosi davanti a me .
- Di sopra..non voglio che tu senta la nostra conversazione-dico sorpassandolo
-Kath..-

Mi giro
-Se Scott ti fa soffrire di nuovo non esiterò a farlo diventare sterile -dice e rabbrividisco per il suo tono.
Annuisco .

Forse sta esagerando. Comunque Scott è il mio compagno e di solito i compagni si mettono insieme appena hanno l'impriting.É una cosa piuttosto strana,come fai ad amare una persona che nemmeno conosci?Come può tutto il tuo amore dipendere da un legame così banale? Come può un legame così comandare i sentimenti di qualcuno?

Kevin

-Hai finito?-
-No che non ho  finito Scott..giuro che se mi guarda di nuovo lo faccio diventare donna -dico a denti stretti guardando in direzione di Nash

-Non credi di star esagerando?-
-Tu cosa dici?Ho dovuto mentire a Tessa per non dirgli cosa veramente ho fatto oggi e non solo mi sono dovuto subire la sua cazziata ma ho anche  scoperto che Nash le sbava dietro -dico stringendo i pugni .
- Senti sai benissimo che Tessa non è quel tipo di ragazza ok?-dice ma non lo ascolto.

So benissimo che Nash lo fa apposta . È da quando si sono lasciati che mi mette i bastoni tra le ruote e ora sono davvero stufo . Lei è la mia compagna e come tale è solo ed esclusivamente mia .

Respiro profondamente e lo vedo vantarsi con gli altri lupi di riuscire a fare le flessioni attaccandosi ad un ramo .

Okay..ora lo ammazzo.

Alcuni sono trasformati e si allenano tra di loro mentre altri lottano corpo a corpo.

È da stamattina che ci stiamo allenando con gli altri branchi e aimè compreso quello di Nash .
-Mi sento in colpa -dico guardando per terra
-Stai esagerando..Non la stai tradendo o sbaglio?La stai tenendo allo scuro di qualcosa che la farebbe preoccupare inutilmente- dice Tom aggiustandosi i capelli ma si becca uno schiaffo sul braccio da Jacopo
- Credo che sarai tu a doverti preoccupare se Tessa scoprirá che la stai prendendo per il culo -dice Jacopo gesticolando come un idiota .
-Ma cazzo ti parli tu che manco sei fidanzato-dice Victor piuttosto nervoso .

È strano in questo periodo. È come se qualcosa lo preoccupi.

-Perchè tu sì?-dice  Tom alzando un sopracciglio .
- Stai zitto tu che non c'entri nulla -dice Scott sorridendogli strafottente
-Guarda tu sei l'unico che dovrebbe starsi zitto visto che è da meno di un giorno che stai con Kathrine -
Dice Jacopo battendo il cinque a Tom .

Roteo gli occhi .

-Avete finito?No perché siamo qui solo per allenarci non per litigare come delle bambinette - dice e la sua voce odiosa mi fa perdere completamente le staffe .Mi giro e perdo il controllo .Il mio pugno si scontra violentemente con la sua mascella e sento gli occhi bruciarmi .

Cade per terra e inizio a sentire tutto ovattato . Mi sento prendere dalle braccia da Scott e Tom mentre Jacopo si mette davanti a me .
-Amico finiscila ti stai rendendo ridicolo -mi intima Scott ma oramai la mia pazienza è andata a puttane .

-Io ti ammazzo -urlo contro a Nash che si tocca il naso che non ricordavo nemmeno di aver sfiorato
-Ma che cazzo hai eh?Vai a farti curare -Mi urla di rimando e viene aiutato ad alzarsi dal suo beta
-Giuro che se ti ho davanti di nuovo ti spezzo le gambe -dico e sento il lupo che è in me fremere per trasformarmi .

-Provaci dai..-Mi urla contro e sento la pressione sulle mie braccia da parte di Scott aumentare
-Stai calmo cazzo- mi sibila all'orecchio
-Non mi calmo per niente cazzo okay?!Ha fatto il cretino con Kathrine e adesso con Tessa .Io lo ammazzo!-dico e sento le zanne da lupo uscire e le ossa rompersi.
-Stai dando spettacolo - mi intima Jacopo ma gli rispondo con un ringhio molto potente.

-Levatevi di torno -dico a denti stretti con il respiro affannoso e sento il mio lato selvaggio prendere il sopravvento  .

-Ma sta zitto ..l'unica cosa che ti brucia è il fatto che la tua fidanzata preferisca divertirsi con il sottoscritto-dice ghignando e questa è l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso .
Spingo via Tom e Scott che non si oppongono e Jacopo mi lascia passare .

Guardo incazzato Nash e l'ultima cosa che sento poco prima di trasformarmi è il modo in cui gli staccherò le braccia .

Gli ringhio contro ma lui non si scompone per nulla .
-Se hai fegato ritorna umano -dice ghignando .
Sto per gettarmici addosso ma ecco che sento la sua voce .La sua magnifica voce che mi fa immediatamente calmare

-Che diavolo sta succedendo qui ?-dice avanzando e mi rivolge uno sguardo serio e carico allo stesso tempo di preoccupazione.

- Come va Tessy?-dice quel coglione facendogli l'occhiolino . Gli ringhio contro

Lei lo ingnora e mi guarda
-Cosa credevi di fare eh?- mi dice rimproverandomi e roteo gli occhi mentalmente
-Oh ma andiamo ..-cerca di difendermi Scott ma si becca solo un 'occhiataccia
-Tu stai zitto -dice puntandogli un dito contro .

Sbuffo mentalmente e mi ritrasformo prendendo lucidità .
-Io..-

-Tu un cazzo Kevin..sai cosa vuol dire che ..-
-Che ..cosa Tes?-dico stufo .

Non è colpa mia .Lui mi ha provocato e io ho reagito di conseguenza . Cosa farebbe lei al mio posto?

Si avvicina e mi guarda.
-Non hai nessun motivo per essere geloso Kevin..-dice ad un soffio dalle mie labbra .

-Lo so..- dico prima di accorciare ogni distanza e dare una volta per tutte la dimostrazione che lei è solo mia.

#spazio autrice

Buon salve a tutti .Come va?

Scusate la mia inattività ma è stato un periodo di merda.  Vi risparmio i dettagli.

Cosa ne pensate di Kath e Scott?

E di Nash e Tes?

La reazione di Kevin?

Spero come sempre che il capitolo vi sia piaciuto .

Baci Miss__Bad

Ti amo stupido lupo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora