~Cap.23

3K 142 3
                                    

Prendo un bel respiro e ci incamminiamo  verso l'interno .La porta è chiusa e davanti vi è un uomo molto grosso,sarà il buttafuori.
-Salve...Ethan e Kathrine ..-
L'uomo controlla su un foglio ,annuisce e ci fa entrare . La casa all'interno è anche più grande .Vi è una grande puzza d'alcool e di fumo . In un angolo vi è un dj che mette le canzoni più stupide di questo mondo.
Dall'altra parte c'è una specie di bancone dove un ragazzo serve cocktails.  Il salotto è stato trasformato in una pista da ballo  e i divanetti..beh lí lavora l'immaginazione per capire.

Un ragazzo viene verso di noi e dá una pacca sulla spalla ad Ethan.
-Ehi Ethan. ....- Ethan gli fá un cenno di saluto .
-Chi è lei?-Mi guarda maliziosamente.
-Lei...è la mia ragazza gira largo !-Dice mettendosi  davanti a me . Il ragazzo alza le mani in segno di resa  -Okay scusa ...amico..-
-Comunque io sono Ricky ....-
-Io Kathrine.. La sua ragazza. - dico io fiancheggiando Ethan.

Non è l'unico ad essere geloso. Lui è bellissimo stasera e qui ci sono troppe gatte in calore per i miei gusti.

Ricky sorride e se ne va . Vedo Ethan sorridere . Alzo gli occhi al cielo.
-Smettila!-dico stuzzicandolo
-Io Kathrine ....la ragazza di Ethan..-dice lui prendendomi in giro facendo una vocina.
Gli tiro uno schiaffetto sul braccio .
-Vuoi qualcosa da bere? -
Annuisco .
-Okay aspettami qui..-

Sento qualcuno chiamarmi ,mi giro e vedo Tessa venire verso di me con accanto Kevin che guarda male ogni ragazzo che osa solo guardare Tessa . Si avvicina a me e mi abbraccia .-Sei una bomba  Kath. ..-
-Anche tu non scherzi ..-dico io sorridendole. Ed infatti è così. ..il suo vestito è corto  e di colore panna con lo scollo a V . I capelli sono raccolti in una treccia .
Sento Kevin sbuffare.Tessa alza gli occhi al cielo. -Va bene vai!- Lui sorride le bacia la guancia e se ne scappa .
-Dove và? -
-Da alcuni suoi amici..-dice lei indifferente . Sento la porta aprirsi e un odore fortissimo di muschio  mi invade le narici . Mi giro e vedo Scott in tutta la sua bellezza . Ha i jeans blu strappati  e una
t-shirt nera con sopra una camicia blu aperta.
-Merda. ..-dico in un sussurro. Lui guarda verso la mia direzione ...

Scott

Ho deciso di andare alla festa di Ricky ,non posso deprimermi ! Apro la porta e sento tutte le ragazze sbavarmi dietro . Lo so che sono bello ma così mi sciupate!
Un forte odore di menta mi invade le narici . Mi volto verso la fonte di questo bellissimo profumo e trovo la ragazza più bella di questo mondo. Mi guarda quasi incantata e io faccio lo stesso.
Il suo vestito è corto davanti e lungo di dietro .Gli sta benissimo .È praticamente una principessa,un angelo sceso in terra con un carattere da demone .
Esteriormente un angelo ma dentro un diavolo. Il mio diavolo.

È vicino a Tessa che cerca di parlarle ,ma invano.È come se il mondo non esistesse.
Ad un certo punto arriva quel coglione e lei smette di guardarmi .Lui gli porge il bicchiere . Saluta Tessa ma lei lo guarda male .Sorrido ,almeno lei sta dalla mia parte .Lei sorride alla mia bambolina e poi se ne và da Kevin .

Mi avvicino di più a loro ma senza farmi notare . -Ehi lupetta ....ti vá di ballare?- Lei sorride e annuisce . Lui gli prende la mano e vanno in pista a ballare .
La mia testa sta praticamente andando a puttane. Non possono strisciarsi in questo modo. Cazzo non può accarezzarle la coscia. È troppo bella per essere guardata da occhi che non siano i miei.
-Scott...senti. .....lascia perdere...divertiti...almeno per stasera. ..-
Annuisco a Victor e vado verso il bancone a prendermi qualcosa da bere

Kath

Ballo come una pazza in pista ma in realtà la mia testa è da tutt'altra parte .
Sto morendo di gelosia ! Quella puttana di Kassie non ha perso tempo ed è andata subito a chiedere a Scott se voleva ballare.Lui mi ha guardata e poi ha accettato . Sono a pochi metri da noi che ballano come pazzi. Lei ubriaca e lui ...beh ...Lui me la sta facendo pagare .
Mi sento bruciare dentro . E la cosa più brutta è che sono gelosa di Scott quando sono qui a ballare con il mio ragazzo .
-Kathrine ...-
-Si?-
-Senti vado a salutare un paio di amici ....fai attenzione-Dice lui apprensivo
-Non preoccuparti Ethan..-dico io baciandogli una guancia  .

Lui sorride e va fuori . Sbuffo annoiata e mi avvio verso il bancone .Mi siedo e un ragazzo mi si siede accanto .
-Ehi...ciao bellezza ..- dice lui cercando di attirare la mia attenzione. Puzza di alcool .Faccio una smorfia .
-Non rompere i coglioni ...-dico  io indifferente .
Lui si avvicina un pó troppo per i miei gusti . Cerco di spingerlo via ma è più forte .
-Cos'è stronzo non hai sentito?Via dai coglioni!- dice un ragazzo a me conosciuto.
Il ragazzo si allontana e cerca di farsi forte
-Non sono affari che ti riguardano -
Dice lui cercando di prendermi la mano . L'altro ragazzo gli tira un pugno sul naso facendolo cadere per terra .
Mi dá una mano e mi fá andare via da lí.
-Grazie ....-
-Di niente Lu-Kathrine...-dice lui correggendosi . Lo guardo confusa ma Tessa ci blocca .
-Ehi Victor...Non sapevo che ci fossi anche tu!-
-Ehi Tessa. ..si ci sono anche io ho accompagnato Scott ...- io mi incupisco . Tessa mi guarda dispiaciuta.
-Va bè io vado ciao ragazze...- dice lui allontanandosi.

-Scusa se prima me ne sono andata ma non sopporto il tuo ragazzo!-dice lei infastidita.
Alzo gli occhi al cielo e sorrido.
-Ti va di ballare ?- Alzo un sopracciglio ma annuisco . Io e Tessa ci dirigiamo in pista e iniziamo a ballare .

Tessa

Io e Kathrine balliamo come pazze in pista . Sorride felice . È davvero brava a ballare devo ammetterlo! La canzone finisce e noi sospiriamo sfinite .
Ci sediamo su un divano libero . Ci si piazza davanti una scena bruttissima . Scott sta baciando una ragazza sconosciuta come se non ci fosse un domani . Faccio una smorfia di disgusto e guardo Kath.
Il suo sguardo diventa triste, i suoi occhi si fanno lucidi e la vedo stringere i pugni .
-Kath...Non sa cosa si perde..-dico io cercando di esserle di conforto.La sua espressione diventa arrabbiata
-No...sá cosa si perde ....ma non gliene fotte un cazzo di perderselo !-dice lei alzandosi e andando verso l'uscita .Sospiro e decido di cercarla .
La trovo fuori seduta per terra che piange .
-Kath..-
-Va via non voglio la pietà di nessuno..-
Annuisco
-Vieni andiamocene....stasera dormi a casa mia...-
-Ma..-
-Zitta!È deciso!-
L'aiuto a rialzarsi e mando un messaggio a Kevin:
<Senti io torno a casa ....vedi che Kathrine dorme da me...>
<Va bene amore..sta attenta..>
Chiudo il cellulare .
Lei chiama prima sul fratello e poi il suo ragazzo e li avverte. Mi trasformo e la faccio salire sulla mia schiena .

Ti amo stupido lupo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora