~Cap.73

1.7K 82 2
                                    

Kathrine

Appoggio la testa sulla sua spalla mentre vedo l'ultimo ragazzo uscire dalla classe.
Mi stringe la mano e sorrido .

-Stanca?-mi chiede accarezzandomi la mano .
-No..solo.. voglio rimanere così- dico chiudendo gli occhi rilassandomi .

Mi accarezza i capelli e sorrido .

È tutto così perfetto..forse troppo perfetto.Okay..forse sono troppo pessimista,ma ho questa brutta sensazione.Ho come un senso d'ansia e d'angoscia perenne .

Mi sembra di essere in quei libri per adolescenti.Quel tipo di libro dove la protagonista ha tutti i problemi di questo mondo.Una storia dove l'autrice si è fissata con il non darmi  un fottuto lieto fine .

-A che pensi?-
Sorrido e mi allontano in modo da poterlo guardare meglio negli occhi.
-Mi prenderesti per pazza...-
-Dai lo voglio sapere..-mi dice sorridendo
- Ho pensato che sembra tutto un cavolo di libro..Io..tu..noi..-
-Beh sai che penso?-
-Cosa?Che dovrei farmi curare?-dico sorridendo
-Penso che se fossimo in un libro l'autrice potrebbe darci una gioia no? Perché ha aspettato così tanto per farci stare insieme felici?-
-Credo di starle sul cazzo..-dico abbozzando un sorriso.

Fantastico ora sto facendo impazzire anche lui.

-Allora le sto sul cazzo anche io....-
mi sorride e mi avvicino a lui per sfiorare di nuovo le sue labbra .

-Ahmm.. ho  interrotto qualcosa?-
Mi allontano di scatto e lo vedo sbuffare.Guardo male Nash.

-Figurati.. stavamo giocando a tombola non vedi?- dice e si alza infastidito .
-A me sembra di aver interrotto un bacio..- dice e giuro che se non si azzittisce lo prendo a calci nel culo.

-A me sembra che l'unica cosa interrotta è la funzione del tuo cervello...- dice Scott uscendo dalla classe .

Sbuffo e guardo male Nash.
-Ci godi a farlo incazzare?-dico
- Io non ho fatto nulla di male-
Roteo gli occhi .
- Cerca di non intrometterti tra me e Scott.-
-Mhmm..non preoccuparti al momento il mio interesse non sei più tu..- mi dice facendomi l'occhiolino

Alzo un sopracciglio e faccio un mezzo sorriso.
-Ah sì? Chi è la sfortunata in questione?-

Forse non dovrei dargli tutta  questa confidenza ma sono curiosa.

-Diciamo che la conosci molto bene..-
Dice ed esce dalla classe.

Sbuffo e guardo il grande orologio appeso al muro .

Inizio a cercare per il corridoio Scott ma credo si sia fatto prestare il mantello dell'invisibilità da Harry Potter altrimenti non si spiega.

E dire che dovrei essere in classe,mi beccherò un altro rimprovero per colpa sua.

Una mano mi afferra il braccio e non faccio in tempo a parlare che mi ritrovo in uno stanzino.
-Ma che cazz?- dico pronta a tirare un pugno a chiunque si trovi davanti a me .

-Calma bambolina.. voglio solo finire quello che prima avevamo iniziato..-dice e sorrido .

-Sei un idiota.Mi hai fatto prendere uno spavento!-

Sorride e mi accarezza il braccio .
-Se i prof ci scoprono..- dico ma mi bacia subito dopo.

Si stacca
- Dovresti parlare di meno sai ?-dice e si riavvicina .

Mi avvicina a lui posizionando le sue grandi mani sui miei fianchi.Gli cingo il collo con le mie braccia e accorcio ogni distanza.

Un brivido mi attraversa la schiena e sorrido contro le sue labbra .

Ti amo stupido lupo.Ti amo tanto.

#spazio autrice

Vi piace il capitolo?

E cosa intende Nash?Ha veramente lasciato perdere Kath per un ' altra o sta mentendo?

Quanto sono dolci Scott e Kath😍?Li adoro come coppia ,ma non saranno sempre così dolci anche perché i problemi non sono finiti sennò il libro sarebbe già finito .

Mancano pochi capitoli alla fine . Non vi posso dire con precisione quanti perché sono indecisa sul finale .Mi sento crudele per quello che ho in mente di fare.. Ma non saprei..

Spero che il capitolo vi sia piaciuto .

Baci Miss__Bad❤

Ti amo stupido lupo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora