Si avvicina a me e mi abbraccia .
-Mi dispiace... ma quando è successo?-
-tre anni fa ...- dico io scoppiando definitivamente a piangere .
-Io lo uccido quel coglione di merda! Al diavolo che è l'Alpha ..io. ..io...io l'ammazzo!-dice lei incazzata.
-Lascia stare..non vale la pena..- dico io asciugandomi le lacrime .
-Ma perché? -dice lei gentile.
-Perché ero...e sono una nomade...preferiva una lupa con un branco ..-
-E quindi ha scelto Kassie!Che è una puttana!- dice lei incazzata. Annuisco debolmente.-Come mai sei ritornata?- chiede lei
-Non lo so...io e mio fratello stiamo fuggendo dal mio vecchio branco per motivi che forse un giorno ti racconterò. ..e siamo ricapitati qui!-dico io arresa. Annuisce comprensiva.
-Sai...Non è per giustificare quel pezzo di merda ...ma tutti sbagliamo..-dice lei .Spalanco gli occhi e ritorno fredda.-Già. ..ma questo è stato uno sbaglio un pó troppo grosso..per i miei gusti...- dico disgustata .
Esco da quel bagno lasciandomi Tessa alle spalle e vado in mensa . Mi siedo al mio solito tavolo .
Poco dopo la vedo sedersi vicino a me.
-Cosa c'é ancora?-dico io sbuffando.
-Senti ....io non lo sto giustificando. ..ha fatto una cazzata ....ma io. ..Non sono stata da meno..-dice lei quasi vergognandosi
-Cosa hai fatto?-dico io calmandomi.
-Io...vedi ....avevo 15 anni...facevo parte di questo branco ma non avevo mai parlato Kevin. ...eravamo sconosciuti.
Ero innamorata di Nash..-Spalanco gli occhi.Lei annuisce debolmente.
-Ma lui non lo era di me...per lui ero una delle tante ragazze che gli andava dietro..quando scoprì di aver avuto l'impriting con Kevin ...lo rifiutai...io pensavo di amare Nash...
Quando mi resi conto che Kevin era il mio unico amore era troppo tardi...lui mi odiava....Non mi parlava più. ..Non mi guardava...
Un giorno presi coraggio...ero stufa che lui se la facesse con tutte le puttane di questo mondo e andai da Kevin .Gli urlai contro che non poteva trattarmi così. ..che lui era mio...e che doveva smettere di fare il coglione. .-dice lei .Rimango a bocca aperta e la incito a continuare.
-Lui mi abbracció e mi disse che avrebbe staccato la testa a chiunque si fosse avvicinato a me....-dice lei felice.
-È diverso...lui ti ha dimostrato di amarti alla fine...invece ....Scott è un isterico di merda! -
-Si ma ne sei gelosa..-
-No non è vero!--Dimmi...hai mai amato così tanto qualcuno da esserne addirittura gelosa ?-
mi chiede lei. Sospiro .
-Amore?Stai scherzando vero?!L'amore è una presa per il culo...è.....-
-Quello che hai sempre desiderato...vero?-
mi chiede lei comprensiva .
Annuisco .
Mi abbraccia di nuovo.
-Da oggi non sarai sola...avrai un'amica in più....-Mi sento strana.Non ho mai avuto amiche. Tutte le ragazze che ho incontrato erano o puttane o deboli da far schifo.
Invece Tessa mi capisce ...perché anche lei sá cosa vuol dire star lontano da colui che anche se vorresti odiare con tutto il cuore non ce la fai...e alla fine cedi.La campanella suona e lei mi saluta per andare nella sua classe e io vado nella mia .
Mi siedo dietro ,non voglio sedermi con Nash. ..anche perché non finirebbe bene..Il banco a fianco a me è vuoto (Quello di Scott) e non so se esserne felice o triste.
Sospiro e mi giro verso il bosco.Sento qualcuno sedersi proprio a questo banco . Faccio una smorfia infastidita ma non stacco gli occhi dal bosco .
-Ehi ..bambolina- .
I miei occhi diventano gialli e dopo essermi girata nella sua direzione gli ringhio contro .
-Quante cazzo di volte ti devo dire che non mi devi chiamare così?!E poi vattene via!-dico io incazzata.Alza le mani in segno di resa e sorride innocente .-Calma bam-Kathrine. ...volevo proporti qualcosa..-
Lo guardo indifferente .
-Ti va di diventare amici?-Dice lui come se nulla fosse.
Scoppio a ridere .
-Io e te?Amici?Ma stai scherzando?!- dico io sarcastica -Hai provato a baciarmi più di una volta e una ci sei pure riuscito!Contro la mia volontà! - dico io incazzata
-Mi dispiace...allora?-
-No-
-Ma...-
-Per ora conoscenti...sono un pó scettica sull'argomento amici..- dico io fredda.
Annuisce e si alza . Va al suo banco.Intanto noto che la classe si è riempita .
Sbuffo sapendo già che verrò interrogata in fisica . Il prof arriva e mi guarda .
-Black...-
-Capito...prof..- dico io alzandomi e andando verso di lui . Vedo Kassie mettere il piede per farmi lo sgambetto . Ghigno malefica. Per fargli un sospetto anziché "scavalcare" il suo piede glielo ciampo e lei mi guarda incazzata.Vado vicino alla cattedra .
-Allora Black .....avete studiato?-
Scuoto la testa indifferente e noto con la coda dell'occhio che Nash per poco non scoppia a ridere.
-Non importa. ...dovevate studiare !- dice lui richiamandomi.
Lo guardo strafottente e lui inizia con l'interrogazioneDopo...
Alla fine non è andata tanto male ho preso "4" ,pensavo che mi avrebbe messo almeno "2" .
Forse dovrei impegnarmi di più.. Ma non so per quanto starò qui. Prima o poi io e Math ce ne dovremo andare. Prima o poi il mio vecchio branco mi ritroverà.
La campanella suona e dopo aver preso lo zaino esco dall'aula.
Mi ritrovo Tessa tutta sorridente.
-Ehi...-
Le sorrido. Andiamo nel cortile e attendo Ethan.-Scusa ma non devi aspettare.... Kevin..-dico io cercando di ricordarmi il nome.
-Non vale la pena ....tanto appena tornata al villaggio lo rincontrerò ..-
Annuisco e usciamo.Arriviamo fuori dal cancello e mi ritrovo davanti la macchina di Ethan e lui appoggiato .
Appena mi vede mi si avvicina e mi dá un bacio sulla guancia .A quel gesto Tessa si irrigidisce .*conversazione mentale*
-Scusa ma questo chi è?!-
-Lui...è. ....il mio ragazzo..-
-Ma..-
-Lo so è complicato da spiegare..-
-Domani. ..voglio sapere tutto!-
*fine*Lo guarda male .
-Ahmm...Ethan lei è Tessa...una mia amica..- Ethan le porge la mano ma lei la rifiuta .
-Vabbè. ..Kath ci vediamo domani..-
lo guarda fredda e se ne va verso il bosco.Salgo nella macchina.
-Kath ....perché quella mi odia? -
-E che ne so io?-chiedo indifferente.
-Coomunque..-
-Coosa...-dico io prendendolo in giro.
-Oggi vieni con me ad una festa ok?-
-Okay!-dico io cercando di essere felice.
-Brava lupetta!-dice lui dandomi una pacca sulla testa
-Ehi!Non sono un cane!- dico io quasi imbronciata.Sorride e scendo dalla macchinaEntro in casa e non so se essere incazzata con Math o meno.
Si avvicina e mi bacia la fronte .Nessuno parla .Questo silenzio è imbarazzante.
-Allora..-dice lui cercando di creare un qualche dialogo.
-Senti...io oggi vado con Ethan ad una festa ..-dico io cercando di parlare con tono calmo.
-Lo so..-
-Ah va bene allora..-
-Senti ho preparato la tua pasta preferita..-Okay ...si sente in colpa .....il mio piatto preferito lo prepara solo quando appunto si sente in colpa e si deve far perdonare,oppure quand' è il mio compleanno.
Mi siedo a tavola . Lui sospira .
-Scuse accettate..-dico io .
Lui sorride.
Iniziamo a mangiare e parliamo di cosa indosseró stasera .
STAI LEGGENDO
Ti amo stupido lupo!
WerewolfUn nome. Kathrine Black. Sguardo sicuro e cuore pieno di lividi. Sorride ma ingoglia lacrime . Passato pieno di demoni . Ragazza fredda e vendicativa. Perfetta imperfezione. Egoista. Stronza . Nella sua mente è tutto il casino più totale, ricordi ch...